Home video

Monday, 20 January 2020 15:26

Eli Roth's History of Horror in home video a gennaio: il cinema di genere raccontato dall'interno

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Midnight Factory porterà in home video Eli Roth's History of Horror, una serie di documentari realizzati da AMC in collaborazione con Eli Roth, uno dei registi più quotati della “new wave” dell’horror e che ha realizzato film cult come Green Inferno, Hostel, Knock Knock e Cabin Fever.

La prima stagione dello show arriverà in DVD e Blu-Ray il 23 gennaio e includerà tutti i sette episodi finora disponibili. Con storyteller di serie A come Stephen King, Quentin Tarantino, Jordan Peele, Jason Blum, Robert Englund, Linda Blair, Tippi Hedren, Rob Zombie, Haley Joel Osment, Jack Black, John Landis, Jamie Lee Curtis e molti altri, Eli Roth's History of Horror riunisce i maestri dell'orrore , icone e stelle che definiscono il genere, per esplorare i grandi temi del cinema horror e rivelare le ispirazioni e le lotte dietro il suo passato e presente.

Ogni episodio, della durata di circa 40 minuti, accompagnerà gli spettatori in uno straordinario viaggio di esplorazione del genere horror e punterà i riflettori sulla sua evoluzione attraverso le epoche e le diverse influenze sulla società stessa, nonché esplorando il motivo per cui i fan rimangono dipendenti dalla paura. Il cofanetto che racchiude la prima stagione contiene i seguenti episodi:

·        Zombi

·        Slasher – Parte 1

·        Slashers – Parte 2

·        Possessioni Demoniache

·        Creature Assassine

·        Vampire

·        Storie di Fantasmi

Inoltre, negli extra è presente un saluto speciale di Eli Roth agli appassionati italiani del genere horror.

Read 334 times Last modified on Monday, 20 January 2020 15:43

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Fulci for Fake, il film su Lucio Fulci in home video a settembre
  • Le Uscite in home video di Eagle Pictures a ottobre: Gli anni più belli, due capolavori di Truffaut e Radioactive

Esce questa settimana in home video, DVD e Blu-Ray, Fulci for Fake, il film su Lucio Fulci che indaga l’autore e i suoi film attraverso materiali inediti, diretto da Simone Scafidi: tutti i dettagli dell'uscita e i vari contenuti extra presenti nei due supporti digitali.

Read More

Eagle Pictures porta in home video tante novità per il mese di ottobre: ecco tutti i titoli in uscita nei vari formati DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Read More