Home video

Wednesday, 08 March 2017 09:21

Doctor Strange con Cumberbatch in home video: clip extra sugli errori sul set del cinecomics Marvel

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito in home video il cinecomics Marvel Doctor Strange con Benedict Cumberbatch (recensione): ecco una clip degli extra con gli errori sul set.

Benedict Cumberbatch è Stephen Strange, neurochirurgo di fama mondiale la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Strange imparerà a padroneggiare la magia e dovrà scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Il film, diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige,  è stato girato a Londra, New York, Kathmandu (Nepal) e Hong Kong, e vanta un cast d’eccezione che include Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.

Ecco qui sotto una clip degli extra con gli errori sul set.

 

Read 1018 times Last modified on Wednesday, 08 March 2017 09:35

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video