Home video

Thursday, 16 March 2017 08:01

Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori con Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno in home video in DVD

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito in home video la commedia Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori di Luca Lucini e con protagonista un cast tutto italiano: ecco i dettagli e gli extra dell'uscita solo in DVD.

Sempre più spesso i genitori assumono comportamenti competitivi verso i professori dei propri figli: contestano voti e programmi, vaneggiano di simpatie, antipatie e complotti. Così, invece di aiutarli nella formazione, diventano degli ostacoli alla loro crescita. È quello che accade anche ai ragazzi di Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori. Quando la nuova preside del liceo decide di non aderire al concorso scolastico nazionale per gruppi musicali, i ragazzi, che hanno una sfrenata passione per la musica, subiscono un duro colpo. Nonostante l’avversione della scuola e dei genitori, con orgoglio decidono di reagire e di iscriversi ugualmente al concorso musicale. L’ardua sfida li porterà a crescere in modo sorprendente tra emozioni e ostacoli di ogni tipo.

Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori vede protagoniste due delle più apprezzate e premiate attrici del cinema italiano, Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno, e la partecipazione straordinaria di Matthew Modine. Inoltre nel cast ci sono gli attori della serie Tv Disney Channel Alex & Co. Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Saul Nanni, Federico Russo e Beatrice Vendramin e imparerà ad amare alcuni giovani promettenti attori, come Emanuele Misuraca, Chiara Primavesi, Toby Sebastian e, al suo esordio cinematografico, il popolare conduttore televisivo e speaker radiofonico Federico Russo.

Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori è arricchito da uno speciale dietro le quinte sulla lavorazione sul set. Diretto da Luca Lucini (Tre Metri Sopra il Cielo, Amore, Bugie e Calcetto, Solo un Padre, Nemiche Per la Pelle) e scritto da Gennaro Nunziante, autore di alcuni dei più grandi successi di box office degli ultimi quindici anni, Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori è stato prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e The Walt Disney Company Italia ed è uscito ieri in home video nel formato DVD.

INFORMAZIONI TECNICHE E CONTENUTI SPECIALI:

Contenuto extra: Speciale dietro le quinte

Durata: 95 minuti circa

Lingue audio: 

Dolby Digital 5.1: Italiano

Dolby Digital 2.0: Italiano

Sottotitoli: Inglese 

Genere:  Commedia

Formato video: 16x9    2.35:1 

 

Read 1013 times Last modified on Thursday, 16 March 2017 15:15

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Il piccolo Yeti, film d'animazione della DreamWorks Animation in home video a febbraio
  • Downton Abbey, il film tratto dalla serie TV in home video a febbraio
  • Dora e la Città Perduta in home video a gennaio: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray
  • Eli Roth's History of Horror in home video a gennaio: il cinema di genere raccontato dall'interno

Arriverà prossimamente in home video il film d'animazione Il piccolo yeti: tutti i dettagli dell'uscita in DVD e Blu-Ray della pellicola prodotta dalla Dreamworks Animation.

Read More

Downton Abbey, film diretto da Michael Engler, basato sulla popolarissima serie TV britannica ambientata all'inizio del XX secolo nello Yorkshire, arriverà in home video a febbraio: gli extra in DVD e Blu-ray.

Read More

Arriverà a fine gennaio in home video Dora e la Città Perduta, film di James Bobin tratto dalla serie TV di Nickelodeon le avventure di Dora l’esploratrice: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray.

Read More

Midnight Factory porterà in home video Eli Roth's History of Horror, una serie di documentari realizzati da AMC in collaborazione con Eli Roth, uno dei registi più quotati della “new wave” dell’horror e che ha realizzato film cult come Green Inferno, Hostel, Knock Knock e Cabin Fever.

Read More