Home video

Wednesday, 07 March 2018 17:57

Cartoomics 2018 a Milano: Justice League in uscita home video, presentazione contenuti speciali

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo essere uscito al cinema l'autunno scorso, arriverà a marzo in home video il cinecomics Justice League  che riunisce i più celebri eroi della DC Comics in un'unica squadra: i contenuti speciali saranno presentati a Cartoomics 2018 a Milano.

Nell'ambito degli Univision Days ospitati a Cartoomics 2018 dal 9 all’11 Marzo, verranno presentati in anteprima i Contenuti Speciali delle edizioni home video di Justice League. Domenica 11 Marzo alle 13:00, presso l'area Univision Days nel Padiglione 12, il giornalista Francesco Madeo presenterà un estratto da Road to Justice, uno dei Contenuti Speciali del DVD e del Blu-ray del film, in cui assieme ai creatori della DC vengono ripercorsi cinquantanni della storia della Justice League dai fumetti al cinema. Gli Univision Days sono un evento promosso da UNIVIDEO - Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media Digitali e Online.

Diretto da Zack Snyder e Joss Whedon, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Read 675 times Last modified on Wednesday, 07 March 2018 18:08

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Il cinema di Alberto Sordi in home video restaurato in Blu-Ray e 4K: si comincia con Fumo di Londra a ottobre
  • La grande Arte al cinema arriva in home video a ottobre con il Cofanetto Monet e il documentario Klimt & Schiele - Eros e Psiche

Koch Media posta in home video Fumo di Londra (1966), il primo film da regista di Alberto Sordi, in versione integrale e restaurata: tutte le uscite dedicate all'attore/regista romano per il mercato home video.

Read More

La Grande Arte al Cinema arriva questa settimana anche in home video con tre film: tutti i dettagli dell'uscita e gli extra del cofanetto Monet e Klimt & Schiele - Eros e Psiche.

Read More