Home video

Thursday, 20 June 2019 12:19

Captain Marvel con Brie Larson in home video a giugno: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Brie Larson è la protagonista del cinecomics targato Marvel Studios, Captain Marvel (recensione) in arrivo in home video la settimana prossima: tutti i dettagli dell'uscita e gli extra in DVD e Blu-Ray.

La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell'Universo Cinematografico Marvel.

Il film è interpretato dall'attrice premiata con l’Academy Award Brie Larson (Room, Kong: Skull Island), Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of Ultron, The Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Ready Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (Brotherhood, Fast Girls), Gemma Chan (Humans, Animali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (Sambá, Sugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della Follia, The Last Kingdom), McKenna Grace (Tonya, Gifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (Spy, Grand Budapest Hotel).

Captain Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono i produttori esecutivi, Lars Winther è il co-produttore/primo assistente alla regia e David Grant è il co-produttore. Il team creativo dei registi Anna Boden e Ryan Fleck include il direttore della fotografia Ben Davis (Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, il film Marvel Doctor Strange), il production designer candidato all’Oscar Andy Nicholson (Gravity, Jurassic World: Il Regno Distrutto), la costume designer Sanja Hays (Fast and Furious 8, Star Trek: Beyond), i montatori Elliot Graham (Steve Jobs, Molly’s Game) e Debbie Berman (il film Marvel Black Panther, Spider-Man: Homecoming), il visual effects supervisor candidato a due premi Oscar, Christopher Townsend (i film Marvel Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia Vol. 2), lo stunt coordinator Jim Churchman (i film Marvel Studios Doctor Strange e Ant-Man) e lo special effects supervisor candidato a sei Oscar Dan Sudick (i film Marvel Studios Avengers: Infinity War e Black Panther).

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, Captain Marvel prosegue le epiche avventure sul grande schermo raccontate in Iron Man, L’Incredibile Hulk, Iron Man 2, Thor, Captain America – Il Primo Vendicatore, The Avengers, Iron Man 3, Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier, Guardiani della Galassia, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man, Captain America: Civil War, Doctor Strange, Guardiani della Galassia Vol. 2, Spider-Man: Homecoming, Thor: Ragnarok e, più recentemente, Black Panther e l'imminente Avengers: Infinity war.

Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson), il film è uscito al cinema a marzo.

La sceneggiatura è stata scritta da una squadra di sceneggiatori affermati, tra cui Meg LeFauve (Inside Out, Il Viaggio di Arlo), Nicole Perlman (l’imminente First Man, il film Marvel Studios Guardiani della Galassia), Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (GLOW), e Anna Boden & Ryan Fleck.

Captain Marvel sarà disponibile in home video a partire dal 26 giugno nei formati  DVD, Blu-ray, 4K Ultra-HD e SteelBook Blu-ray 3D.

CONTENUTI EXTRA: 

Versioni Alternative 

Riproduci il film con l’introduzione – Un’introduzione al film ideata e raccontata dai suoi registi e sceneggiatori Anna Boden & Ryan Fleck.

Riproduci il film con il commento audio – I commenti dei registi e sceneggiatori Anna Boden & Ryan Fleck durante il film. 

Featurette

Diventare un Supereroe – Qui è possibile seguire il percorso di Brie Larson verso il Marvel Cinematic Universe e scoprire cosa ci voglia per diventare un Marvel Super Hero in tutto e per tutto. 

Momento Grande Eroe – In questa clip si mette in evidenza il grandissimo impatto dell'ingresso di Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe. Il suo arrivo è stato d'ispirazione per il pubblico di tutto il mondo!

L’origine di Nick Fury – Una testimonianza di come i più importanti avvenimenti del Marvel Cinematic Universe siano passati davanti agli occhi di Nick Fury che non è certo rimasto a guardare: la sua influenza ha aiutato questo stesso Universo a prendere forma.

La Squadra Perfetta – Ecco perché Anna Boden & Ryan Fleck sono la coppia perfetta per la regia del film sul Marvel Super Hero più potente di sempre.

Gli Skrull e i Kree –  Un'occhiata più ravvicinata agli Skrull e ai Kree, al loro perenne conflitto e all'importanza dei cambi di prospettiva all'interno del film.

Un Gatto Isterico – Il cast e la crew del film raccontano come sia stato lavorare con Goose, sottolineando l'incredibile talento dimostrato dal felino nell'interpretazione di un personaggio così complesso. 

Scene Eliminate 

“Chi Ammiri di Più?” - Yon-Rogg, il Comandante dei Kree, deve rispondere all’Intelligenza Suprema che lo interroga sulle sue capacità di leadership.  

Reclute Starforce – In una stanza piena di studenti, Yon-Rogg tiene una lezione sulla missione dei Kree, ovvero quella di difendere tutte le Nazioni dal flagello degli Skrulls. 

Verso Torfa - Vers (Danvers) e i suoi compagni della Star Force discutono insieme per preparare la loro missione di salvataggio su Torfa. 

“Me lo fai un Sorriso?” – In questa versione alternativa di una scena del film, Vers sta consultando una mappa quando le arriva un’ambigua offerta di assistenza. 

Scatola Nera – Kelly tenta di rintracciare Vers e Fury dopo la loro fuga su un quadjet dalla base congiunta NASA-USAF.

Errore da Recluta – L’agente cadetto dello S.H.I.E.L.D. Phil Coulson aiuta il Direttore Keller a tirarsi fuori da un’imbarazzante situazione. 

Papere – Il destino dell’universo è in bilico mentre il cast si diverte con oggetti di scena e bloopers sul set.

DVD: Italiano; Inglese; Danese; Norvegese; 

SPECIFICHE TECNICHE: 

Physical: Blu-ray 4K Ultra-HD, SteelBook Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD 

Feature Run Time:  123 minuti circa

Aspect Ratio:           2.39:1

Audio:  

Blu-ray 4K Ultra-HD: Inglese Dolby Atmos 7.1.4; Italiano, Tedesco, Giapponese e Spagnolo latino-americano Dolby Digital Plus 7.1; Francese canadese Dolby Digital 5.1; Inglese audio descrittivo Dolby Digital 2.0; 

Blu-ray:Inglese 7.1 DTS-HDMA; Italiano Dolby Digital 7.1; Ceco, Polacco Dolby Digital 5.1; Spagnolo DTS Digital 5.1

DVD: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese Dolby Digital 5.1;

Sottotitoli:                 

Blu-ray: Italiano, Inglese per non udenti; Ceco; Olandese, Tedesco; Greco; Coreano; Polacco; Russo; Spagnolo; Francese. 

DVD: Italiano; Inglese; Danese; Norvegese; 

Read 119 times Last modified on Thursday, 20 June 2019 12:31

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Noi - Us di Jordan Peele in home video ad agosto: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray
  • Dumbo, Live action Disney diretto da Tim Burton in home video: gli extra in DVD e Blu-Ray
  • Croce e Delizia, la commedia con Alessandro Gassmann e Jasmine Trinca in DVD a luglio
  • Scappo a Casa, la commedia con Aldo Baglio in home video in DVD

Uscirà a fine estate in home video l'ulitmo film di Jordan Peele (Scappa - Get out), Noi - Us: tutti i dettagli dell'uscita e i tanti extra in DVD e Blu-Ray.

Read More

Esce questa settimana in home video il nuovo live action targato Disney, Dumbo diretto da Tim Burton e ispirato al classico d'animazione della casa cinematografica di Topolino: tutti gli extra e le informazioni sull'uscita in DVD e Blu-Ray.

Read More

Esce oggi in home video, solo in DVD, la commedia italiana Croce e Delizia, il nuovo film di Simone Godano con un cast d’eccezione formato da Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio e Jasmine Trinca: tutti i dettagli dell'uscita e gli extra.

Read More

Esce oggi in home video, solo in DVD, Scappo a Casa la commedia che segna il debutto “solista” di Aldo Baglio del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, e diretta da Enrico Lando: tutti i contenuti speciali.

Read More