Home video

Wednesday, 25 January 2017 00:03

Bridget Jones's Baby con Zellweger, Firth e Dempsey in home video: clip esclusiva degli extra

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Renee Zellweger, Colin firth e Patrick Dempsey sono arrivati in home video con il terzo film della commedia Bridget Jones, Bridget Jones's Baby (recensione): ecco una clip in esclusiva dai contenuti speciali.

Diretto da Sharon Maguire (già regista de Il diario di Bridget Jones), Il terzo capitolo sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 4 Gennaio 2017, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Nel nuovo episodio cinematografico delle avventure tratte dai libri di Helen Fielding, Bridget (Zellweger) - sulla quarantina e di nuovo da sola dopo aver rotto con Mark Darcy (Firth) - decide di concentrarsi sul suo lavoro e circondarsi di amici vecchi e nuovi. Ma la sua vita prenderà una piega inattesa quando incontrerà l’affascinante americano Jack (Dempsey), il pretendente che Mark non sarà mai. Con un colpo di scena inatteso, Bridget si ritroverà incinta (e assistita dalla dottoressa Rawlings, interpretata dal Premio Oscar Emma Thompson), ma con un imprevisto… può essere sicura solo al 50 per cento di chi sia veramente il padre.

In concomitanza con l'uscita in home video del terzo capitolo sarà anche disponibile l'intero cofanetto della trilogia in DVD e Blu-Ray.

Ecco qui sotto una clip speciale dei contenuti speciali in inglese e sottotitolata in italiano.

 

 

Read 864 times Last modified on Wednesday, 25 January 2017 00:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Back to the future: The Ultimate trilogy in home video a ottobre per celebrare il 35°anniversario

In occasione del suo 35°anniversario arriverà in home video una trilogia senza tempo, Back to the future: The Ultimate trilogy nei formati DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD. Tutti i dettagli dell'uscita. 

Read More