Home video

Wednesday, 25 January 2017 00:03

Bridget Jones's Baby con Zellweger, Firth e Dempsey in home video: clip esclusiva degli extra

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Renee Zellweger, Colin firth e Patrick Dempsey sono arrivati in home video con il terzo film della commedia Bridget Jones, Bridget Jones's Baby (recensione): ecco una clip in esclusiva dai contenuti speciali.

Diretto da Sharon Maguire (già regista de Il diario di Bridget Jones), Il terzo capitolo sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 4 Gennaio 2017, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Nel nuovo episodio cinematografico delle avventure tratte dai libri di Helen Fielding, Bridget (Zellweger) - sulla quarantina e di nuovo da sola dopo aver rotto con Mark Darcy (Firth) - decide di concentrarsi sul suo lavoro e circondarsi di amici vecchi e nuovi. Ma la sua vita prenderà una piega inattesa quando incontrerà l’affascinante americano Jack (Dempsey), il pretendente che Mark non sarà mai. Con un colpo di scena inatteso, Bridget si ritroverà incinta (e assistita dalla dottoressa Rawlings, interpretata dal Premio Oscar Emma Thompson), ma con un imprevisto… può essere sicura solo al 50 per cento di chi sia veramente il padre.

In concomitanza con l'uscita in home video del terzo capitolo sarà anche disponibile l'intero cofanetto della trilogia in DVD e Blu-Ray.

Ecco qui sotto una clip speciale dei contenuti speciali in inglese e sottotitolata in italiano.

 

 

Read 778 times Last modified on Wednesday, 25 January 2017 00:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Downton Abbey, il film tratto dalla serie TV in home video a febbraio
  • Il piccolo Yeti, film d'animazione della DreamWorks Animation in home video a febbraio
  • Dora e la Città Perduta in home video a gennaio: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray
  • Eli Roth's History of Horror in home video a gennaio: il cinema di genere raccontato dall'interno

Downton Abbey, film diretto da Michael Engler, basato sulla popolarissima serie TV britannica ambientata all'inizio del XX secolo nello Yorkshire, arriverà in home video a febbraio: gli extra in DVD e Blu-ray.

Read More

Arriverà prossimamente in home video il film d'animazione Il piccolo yeti: tutti i dettagli dell'uscita in DVD e Blu-Ray della pellicola prodotta dalla Dreamworks Animation.

Read More

Arriverà a fine gennaio in home video Dora e la Città Perduta, film di James Bobin tratto dalla serie TV di Nickelodeon le avventure di Dora l’esploratrice: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray.

Read More

Midnight Factory porterà in home video Eli Roth's History of Horror, una serie di documentari realizzati da AMC in collaborazione con Eli Roth, uno dei registi più quotati della “new wave” dell’horror e che ha realizzato film cult come Green Inferno, Hostel, Knock Knock e Cabin Fever.

Read More