Home video

Sunday, 03 March 2019 19:48

Bohemian Rhapsody, biopic su Queen e Freddie Mercury con Rami Malek in home video a marzo: nuova clip backstage dagli extra

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Rami Malek è la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante nel film Bohemian Rhapsody (recensione ), in arrivo prossimamente in home video e vincitrice di diverse statuette alla Notte degli Oscar 2019 (tutti i vincitori): nuova clip backstage dai contenuti speciali.

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury (Rami Malek), che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica. 

Bohemian Rhapsody, il cui script porta la firma di Anthony McCarten  (La teoria del tutto),  racconterà la storia di Mercury e la sua iconica rock band Queen. La band si è formata a Londra negli anni '70 ed è diventata nel tempo e ancora oggi uno dei gruppi musicali più amati e venerati, autori di brani meravigliosi come "We Will Rock You", "Another One Bites the Dust", "Queen Killer", "Do not Stop Me Now" e tantissimi altri. 

Oltre a Malek, i membri dei Queen saranno interpretati da Joe Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee.

Bohemian Rhapsody celebra l’iconica ed emozionante musica dei Queen e di Freddie Mercury con il biopic musicale che ha incassato di più nella storia. Il film che ha guadagnato di più ai botteghini italiani nel 2018 arriverà in home video in Blu-ray, 4K Ultra HD e DVD dal 28 marzo. 

La pellicola ripercorre la rapidissima ascesa dei Queen, il loro sound rivoluzionario e la carriera solista di Freddie, seguiti dalla reunion della band e una delle più grandi performance nella storia del rock. Per la prima volta i fan possono vivere un’esperienza unica del film della durata di 22 minuti: la performance integrale del “Live Aid”, che ricrea l’evento originale del 1985, con l’aggiunta di due canzoni (“Crazy Little Thing Called Love” and “We Will Rock You") mai viste al cinema. 

Ecco qui sotto la nuova clip dagli extra in lingua originale e sottotitolata in italiano.

 

Read 237 times Last modified on Monday, 04 March 2019 09:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Ralph spacca Internet in home video a maggio: gli extra in DVD e Blu-Ray

Il sequel Disney di Ralph spaccatutto, film d'animazione uscito nel 2012, intitolato Ralph spacca internet uscirà in home video ad inizio maggio: gli extra e le specifiche tecniche del DVd e Blu-Ray.

Read More