Home video

Thursday, 03 May 2018 22:27

Black Panther, cinecomics Marvel in home video a maggio: altra scena tagliata con Chadwick Boseman e Forest Whitaker

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena arrivato nei cinema di tutto il mondo Avengers Infinity war, mentre il cinecomics Marvel Black Panther (recensione e podcast recensione) sta per uscire in home video a maggio: ecco un'altra scena tagliata presente negli extra con Chadwick Boseman e Forest Whitaker.

La pellicola di Black Panther vede protagonisti: Chadwick Boseman (Captain America: civil war), Michael B. Jordan (Creed), il premio Oscar Lupita Nyong'o (Star Wars: Il risveglio della Forza Risveglia , 12 anni schiavo), Danai Gurira ( The Walking Dead), Martin Freeman (lo Hobbit trilogia, Sherlock, Captain America Civil war), Daniel Kaluuya ( Sicario), Angela Bassett (American Horror Story), il premio Oscar Forest Whitaker e Andy Serkis. Inoltre nel cast troveremo anche: Letitia Wright, Winston Duke, Firenze Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Ryan Coogler è il regista e ha firmato anche la sceneggiatura in collaborazione con Joe Robert Cole.

Black Panther segue la storia di T'Challa, che, dopo gli eventi di Captain America: civil war, torna nel suo paese isolato e ipertecnologico africano di Wakanda a prendere il suo posto come re. Tuttavia, quando un vecchio nemico riappare in circolazione, il coraggio di T'Challa come re e come Black Panther sarà messo alla prova e trascinato in un conflitto che mette l'intero destino del Wakanda e del mondo a rischio.

Faranno parte della produzione anche una serie di colleghi fidati del regista Ryan Cooglar: il direttore della fotografia Rachel Morrison, lo scenografo Hannah Beachler, gli editor Claudia Castello e Michael P. Shawver; insieme con la costumista Ruth E. Carter, il supervisore degli effetti visuali Geoffrey Baumann, il premio Oscar make up designer Joel Harlow e il sette volte candidato all'Oscar, il supervisore degli effetti speciali Dan Sudick.

Il film dei Marvel Studios, Black Panther è prodotto da Kevin Feige con Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Jeffrey Chernov e Stan Lee che saranno i produttori esecutivi.

Black Panther uscirà in home video in DVD, Blu-Ray, BluRay 3D e Steelbook a partire dal 30 maggio. 

Ecco qui sotto una nuova clip in inglese con una scena tagliata.

 

Read 678 times Last modified on Thursday, 03 May 2018 22:34

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Anne Frank - Vite Parallele, documentario con Helen Mirren in home video a gennaio
  • Brexit - The Uncivil War con Benedict Cumberbatch in home video a dicembre

Dopo il successo a novembre al cinema, arriverà in home video a gennaio, il film Anne Frank - Vite Parallele: tutti i dettagli dell'uscita in DVD e Blu-ray del documentario con Helen Mirren.

Read More

Arriverà a dicembre, direttamente in home video distribuito da  Koch Media, il film Brexit - The Uncivil War in DVD e Blu-ray, con protagonista l'attore inglese Benedict Cumberbatch: trama e tutti i dettagli dell'uscita.

Read More