Home video

Monday, 30 September 2019 14:54

Avengers Endgame, video recensione del Blu-Ray e dei contenuti speciali Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il colossale successo ottenuto al cinema in tutto il mondo, Avengers Endgame (recensione), ultimo cinecomics dei Marvel Studios diretto dai Fratelli Russo con Chris Evans, Robert Downey Jr e Chris Hemsworth, è uscito in home video: ecco la nostra video recensione del film in blu-Ray e degli extra presenti.

Anthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi della Marvel. Ambientato dopo le vicende di Avengers: Infinity War, Gli Avengers ancora in vita, forse non casualmente i primi originali Avengers, Iron-Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Hulk (Mark Ruffalo) insieme agli ultimi alleati rimasti, Rocket Raccoon, Nebula (Karen Gillan) e War Machine (Don Cheadle) devono unire le forze un'altra volta per rintracciare Thanos, sconfiggerlo e riportare l'ordine nell'universo. Si uniscono al gruppo Captain Marvel (Brie Larson) e Ant-Man (Paul Rudd), anche loro fortunatamente risparmiati dallo schiocco. La missione ruoterà ancora una volta intorno alle Gemme dell'Infinito, quelle incastonate nel Guanto indossato da Thanos. 

Avengers Endgame è disponibile in home video nei formati DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, Steelbook edition e 4K ultra HD.

Ecco qui sotto la nostra video recensione del Blu-Ray e degli extra.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Read 349 times Last modified on Monday, 30 September 2019 15:20

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Re-Animator Collector's Edition: cult di Stuart Gordon in home video a maggio con tanti contenuti speciali in DVD e Blu-Ray
  • L'uomo fiammifero, video recensione degli extra in DVD e Blu-Ray

Arriverà a maggio in home video il cult horror anni'80, Re-Animator diretto da Stuart Gordon, scomparso proprio in questi giorni (24 marzo 2020): ecco tutti i dettagli dell'uscita in home video, e gli extra presenti in DVd e Blu-Ray.

Read More

L'uomo fiammifero è l'opera prima di Marco Chiarini uscito nel 2010 con protagonista anche Francesco Pannofino: ecco qui di seguito la video recensione sui contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Read More