Home video

Friday, 15 December 2017 15:13

Atomica bionda con Charlize Theron in home video: video recensione Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito in home video l'action spy movie al femminile Atomica bionda con protagonista Charlize Theron: video recensione del blu-Ray e sui contenuti speciali.

Incastrata durante una missione nella Germania dell’Est a cui aveva preso parte per raccogliere informazioni rubate, l'inafferrabile agente segreto Charlize Theron (Mad Max: Fury Road, Fast and Furious 8) scatena un arsenale mortale di abilità. Il film esplosivo, adattamento della graphic novel The Coldest City di Antony Johnson, è ambientato alla fine degli anni ’80 e accende gli spettatori con una fuga dalla posta in gioco molto alta, con Charlize Theron che prova a fuggire da Berlino. 

Il premio Oscar Charlize Theron veste i panni di Lorraine Broughton, la più spietata assassina dell’MI6 e punta di diamante dell’Intelligence britannica. Quando viene inviata nella Berlino della Guerra Fredda per una missione sotto copertura, dovrà sfoderare tutte le sue abilità da spia, la sua sensualità e ferocia per sopravvivere in una città che, smossa da rivoluzione e traditori doppiogiochisti, rischia di esplodere da un momento all’altro. Broughton dovrà farsi strada nel gioco mortale dello spionaggio e combattere contro assassini spietati per recuperare un inestimabile dossier, in un action-thriller denso di azione diretto da David Leitch (John Wick). Nel cast, oltre alla protagonista Charlize Theron, troviamo James McAvoy (Split, X-Men: L’Inizio), Sofia Boutella (La Mummia, Star Trek Beyond) e John Goodman (Transformers: L’Ultimo Cavaliere) in quello che i critici definiscono “il miglior film di spionaggio degli ultimi anni” (Shawn Edwards, FOX-TV).

Atomica bionda è disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Ecco qui sotto la nostra video recensione del Blu-Ray.

 

Read 975 times Last modified on Thursday, 18 January 2018 00:08

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • La Mia Vita con John F. Donovan di Dolan con protagonisti Kit Harington in home video a ottobre
  • La grande Arte al cinema arriva in home video a ottobre con il Cofanetto Monet e il documentario Klimt & Schiele - Eros e Psiche

Esce questa settimana in home video l'ultimo film di Xavier Dolan, La Mia Vita con John F. Donovan con protagonisti Kit Harington, Natalie Portman, Jacob Tremblay, Ben Schnetzer, Kathy Bates: tutti i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray e i dettagli tecnici dell'uscita

Read More

La Grande Arte al Cinema arriva questa settimana anche in home video con tre film: tutti i dettagli dell'uscita e gli extra del cofanetto Monet e Klimt & Schiele - Eros e Psiche.

Read More