Home video

Friday, 15 December 2017 15:13

Atomica bionda con Charlize Theron in home video: video recensione Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito in home video l'action spy movie al femminile Atomica bionda con protagonista Charlize Theron: video recensione del blu-Ray e sui contenuti speciali.

Incastrata durante una missione nella Germania dell’Est a cui aveva preso parte per raccogliere informazioni rubate, l'inafferrabile agente segreto Charlize Theron (Mad Max: Fury Road, Fast and Furious 8) scatena un arsenale mortale di abilità. Il film esplosivo, adattamento della graphic novel The Coldest City di Antony Johnson, è ambientato alla fine degli anni ’80 e accende gli spettatori con una fuga dalla posta in gioco molto alta, con Charlize Theron che prova a fuggire da Berlino. 

Il premio Oscar Charlize Theron veste i panni di Lorraine Broughton, la più spietata assassina dell’MI6 e punta di diamante dell’Intelligence britannica. Quando viene inviata nella Berlino della Guerra Fredda per una missione sotto copertura, dovrà sfoderare tutte le sue abilità da spia, la sua sensualità e ferocia per sopravvivere in una città che, smossa da rivoluzione e traditori doppiogiochisti, rischia di esplodere da un momento all’altro. Broughton dovrà farsi strada nel gioco mortale dello spionaggio e combattere contro assassini spietati per recuperare un inestimabile dossier, in un action-thriller denso di azione diretto da David Leitch (John Wick). Nel cast, oltre alla protagonista Charlize Theron, troviamo James McAvoy (Split, X-Men: L’Inizio), Sofia Boutella (La Mummia, Star Trek Beyond) e John Goodman (Transformers: L’Ultimo Cavaliere) in quello che i critici definiscono “il miglior film di spionaggio degli ultimi anni” (Shawn Edwards, FOX-TV).

Atomica bionda è disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Ecco qui sotto la nostra video recensione del Blu-Ray.

 

Read 1313 times Last modified on Thursday, 18 January 2018 00:08

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Mi chiamo Francesco Totti, il documentario in home video a dicembre
  • Tutte le novità in home video di Eagle Pictures a dicembre: Parasite in versione bianco e nero

Dopo essere stato presentato all’ultima Festa del Cinema di Roma 2020, Mi chiamo Francesco Totti arriva in home video a dicembre in formato DVD: trama e dettagli sull'uscita.

Read More

Nel mese di dicembre Eagle Pictures propone tantissime novità in Home Video, tra capolavori pluripremiati e film campioni d’incassi, passando per un imperdibile documentario dedicato a uno dei grandi autori della musica italiana e un horror tutto da collezionare. Tutti i dettagli dell'uscite in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Read More