Home video

Thursday, 04 July 2019 13:36

A un metro da te con Cole Sprouse e Haley Lu Richardson in home video a luglio

Written by 
Rate this item
(1 Vote)

A un metro da te con le teen star Cole Sprouse e Haley Lu Richardson, nei panni di Will e Stella, dopo l'uscita al cinema, arriva in home video a luglio: tutti i dettagli dell'uscita e gli extra in DVD e Blu-Ray.

Un amore romantico e drammatico, ostacolato da una malattia che tiene i due protagonisti lontani, privati di qualsiasi contatto fisico che possa minacciare la cura sperimentale che stanno seguendo. Attraverso gli sguardi, i sorrisi e un amore profondo e totale come solo quello di due adolescenti può essere, i due riusciranno a farsi forza e ad avvicinarsi emotivamente l’uno all’altro infondendosi coraggio a vicenda in questo lungo percorso e trovando finalmente qualcosa che gli dia la spinta giusta per voler guarire e tornare a vivere. I due giovani impareranno presto che ci sono infinite possibilità di stare insieme e scopriranno di avere una forza dentro capace di travalicare la distanza.

Stella (Haley Lu Richardson) e Will (Cole Sprouse) hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia li costringe a restare sempre a una distanza di sicurezza di un metro e mezzo, per non rischiare di trasmettersi tra loro batteri che potrebbero essere letali, e questo rende tutto molto complicato. Una storia sul potere dell’amore che lotta contro il tempo e lo spazio.

Il film, diretto da Justin Baldoni (Raphael Solano di Jane The Virgin) arriverà in home video, in DVD e Blu-Ray, a partire dal 17 luglio, distribuito da Eagle Pictures.

Informazioni Tecniche DVD e Blu-Ray:

DURATA 116 MIN

FORMATO VIDEO

2.35:1

2.35:1 1080p @24

LINGUE: ITALIANO & INGLESE 5.1 DOLBY DIGITAL

LINGUE: ITALIANO & INGLESE 5.1 DTS HD MASTER

AUDIO SOTTOTITOLI ITALIANO PER NON UDENTI

EXTRA (SIA DVD CHE BD)

Filmato LIFC: Just Breathe. Scopri Cos’è La Fibrosi Cistica

Filmato LIFC: #A18ANNIPUOI (Diventare donatore di organi) 

Video Don’t Give Up On Me 

Featurette sul set di A un metro da te 

Making Of 

Scene eliminate

Finale alternativo

Read 158 times Last modified on Thursday, 04 July 2019 13:51

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video