Generi

Esce questa settimana al cinema il film I Fratelli Sisters, diretto da Jacques Audiard con Joaquin Phoenix, John C. Reilly, Jake Gyllenhaal, Riz Ahmed e Rutger Hauer: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Dal 27 aprile al 3 maggio 2019,  presso il Cinema Spazio Oberdan di Milano, Fondazione Cineteca propone una retrospettiva interamente dedicata al cinema di Sergio Leone, un omaggio nel trentennale della scomparsa al regista che inventò un nuovo modo di raccontare il West: ecco i film in programmazione.

A novantanni dalla nascita e a trent’anni dalla prematura scomparsa, RAI Movie rende omaggio al genio intramontabile di Sergio Leone con una rassegna completa di tutti i suoi western: tutti i titoli in programmazione ad aprile, in prima serata sul canale tematico del digitale terrestre in chiaro.

A maggio Studio Universal sul digitale di Mediaset Premium propone un ciclo di film dedicati ad uno dei generi americani più noti, il western: ecco i titoli della rassegna tematica "Wild West" tra passato e presente, in visione in prima serata ogni lunedì del mese.

Da lunedì 23 aprile, il lunedì di Rai Movie ad aprile e maggio è dedicato al cinema di Sam Peckinpah: tutti i film del ciclo in prima serata sul canale tematico della Rai sul digitale terrestre in chiaro.

Ad aprile esce al cinema Il mio nome è Thomas di e con Terence Hill e con protagonisti Veronica Bitto, Guia Jelo, Andy Luotto: trama e trailer.

Hostiles - Ostili di Scott Cooper è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma 2017 e arriverà a marzo al cinema: secondo trailer in italiano.

Hostiles - Ostili di Scott Cooper è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma 2017 e arriverà prossimamente nei cinema nostrani: nuovo trailer doppiato in italiano e data d'uscita.

Page 1 of 5
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA