Generi

Dopo l'inevitabile e meritatissimo successo della programmazione speciale di Sherlock - L'abominevole sposa (recensione), i due protagonisti Martin Freeman e Benedict Cumberbach tornano ancora nei cinema a febbraio con l'episodio ambientato nell'era vittoriana.

Uscito nei cinema  a fine 2015, arriva in home video il thriller horror the Visit di M. Night Shyamalan: ecco il trailer di lancio per l'uscita americana e i contenuti extra del DVD e Blu-Ray.

Arriverà nei cinema italiani a febbraio l'inquietante thriller horror The Boy di William Brent Bell (Stay Alive, Le metamorfosi del male) con protagonista Lauren Cohan, popolare attrice di serie TV come The walking dead, Supernatural, The Vampire Diaries: dopo aver visto il primo trailer, ecco online una valanga di clip in lingua originale.

Arriverà nei cinema italiani a febbraio l'inquietante thriller horror The Boy di William Brent Bell (Stay Alive, Le metamorfosi del male) con protagonista Lauren Cohan, popolare attrice di serie TV come The walking dead, Supernatural, The Vampire Diaries: trama, primo trailer ufficiale e fotogallery.

Martedì 12 gennaio, dalle ore 21.00, Iris omaggia la più grande autrice di best-seller di tutti i tempi - Agatha Christie - in occasione del quarantennale dalla scomparsa, con una maratona di tre classici: Assassinio sul Nilo, Delitto sotto il sole, Assassinio sull’Orient Express, firmati da John Guillermin, Guy Hamilton e Sidney Lumet.

Arriva solo per due giorni questa settimana al cinema Sherlock - L'abominevole sposa (elenco sale e recensione) con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman catapultati nell'era vittoriana in una pellicola auto conclusiva: ecco online una nuova clip in italiano dello speciale episodio.

La 24° avventura di James Bond , Spectre (recensione), di Sam Mendes con Daniel Craig nel ruolo dell'agente segreto più famoso del grande schermo uscirà a marzo in Home video in Blu-ray e DVD: ecco gli extra dei due supporti.

La settimana prossima arriverà al cinema lo speciale film Sherlock - L'abominevole sposa (recensione) con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman catapultati nell'era vittoriana in una pellicola auto conclusiva: valanga di foto inedite in una nuova fotogallery.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA