Russell Crowe e Ryan Gosling sono i protagonisti di The Nice Guys (recensione), nuovo film di Shane Black (Arma letale e Iron Man 3) che ha partecipato Fuori concorso alla 69°edizione del Festival di Cannes 2016: fotogallery Characters poster italiani.

Russell Crowe e Ryan Gosling sono i protagonisti di The Nice Guys, nuovo film di Shane Black (Arma letale e Iron Man 3) che partecipa Fuori concorso alla 69°edizione del Festival di Cannes 2016: video della conferenza stampa e del Photocall con tutti i protagonisti.

Dopo aver vestito i panni di Bruce Wayne/Batman in Batman V Superman, Ben Affleck torna al cinema con  The Accountant: trama e primo teaser trailer in italiano.

Pericle il nero (date tour Italia) è l'unico film italiano che parteciperà alla 69°edizione del Festival di Cannes 2016 nella sezione "Un Certain Regard" e in uscita da oggi nei cinema italiani: nuove clip e video backstage con il protagonista Riccardo Scamarcio e il regista Stefano Mordini.

Russell Crowe e Ryan Gosling saranno i protagonisti di The Nice Guys, nuovo film di Shane Black (Arma letale e Iron Man 3) che parteciperà Fuori concorso alla 69°edizione del Festival di Cannes 2016: nuovo trailer definitivo in italiano e nuove immagini, fotogallery.

Matt Damon tornerà a settembre a vestire i panni di Jason Bourne nel quinto capitolo della saga: ecco una featurette dedicata al suo ritorno e alle nuove riprese sul set.

E' da giovedì nei cinema il nuovo thriller spionaggio di Susanna White con Ewan McGregor, Il traditore tipo (recensione): ecco una video intervista all'attore che parla del film e del suo personaggio.

Russell Crowe e Ryan Gosling saranno i protagonisti di The Nice Guys, nuovo film di Shane Black (Arma letale e Iron Man 3) che parteciperà Fuori concorso alla 69°edizione del Festival di Cannes 2016: trailer ufficiale conclusivo in lingua originale.

E' da giovedì nei cinema il nuovo thriller spionaggio di Susanna White con Ewan McGregor, Il traditore tipo (recensione): 4 clip in italiano.

Esce nei cinema questa settimana the dressmaker – Il diavolo è tornato con protagonista una bellissima e sempre brava Kate Winslet: Cinetvlandia l’ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Page 10 of 12
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA