Jason Bourne sarà il quinto capitolo della saga Bourne che vede il ritorno di Matt Damon nel ruolo da protagonista: ecco le prime tre clip del film in inglese .

Rai Movie dedica i propri sabato sera di luglio in prima serata ad un ciclo di film dedicato a Tomas Milian nel ruolo che lo ha reso celebre, il maresciallo Nico Giraldi: ecco il poker di cult movie in programmazione tutti diretti da Bruno Corbucci.

Jason Bourne sarà il quinto capitolo della saga Bourne che vede il ritorno di Matt Damon nel ruolo da protagonista: ecco un video della premiere in Australia e un nuovo spot tv in inglese .

Jason Bourne sarà il quinto capitolo della saga Bourne che vede il ritorno di Matt Damon nel ruolo da protagonista: ecco un video della premiere in Australia e un nuovo spot tv in inglese .

Matt Damon tornerà a settembre a vestire i panni di Jason Bourne nel quinto capitolo della saga: in attesa dell'uscita ecco una clip con tutti i migliori combattimenti e scontri che la serie cinematografica ha saputo realizzare.

Vincitore di 2 premi Oscar all'ultima edizione, Miglior film e miglior sceneggiatura originale, arriva in home video DVd e Blu-Ray Il caso Spotlight (recensione) con protagonista un super cast composto da Rachel McAdams, Mark Ruffalo, Michael Keaton e Stanley Tucci: trailer italiano e data d'uscita.

Matt Damon tornerà a settembre a vestire i panni di Jason Bourne nel quinto capitolo della saga: prima esclusiva clip action della pellicola diretta da Paul Greengrass.

E' appena uscito nei cinema italiani il sequel Now you see me 2 (recensione): ecco una video intervista ai protagonisti principali Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan e Daniel Radcliffe.

E' appena uscito nei cinema italiani il sequel Now you see me 2 (recensione) con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan, Morgan Freeman, Mark Ruffalo e Daniel Radcliffe: ecco due nuove clip doppiate in italiano.

Arriva nei cinema italiani da oggi il sequel Now You see me 2, film a metà tra azione e thriller investigativo con un cast di primissimo ordine: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e propone qui di seguito la recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA