Matt Damon tornerà a settembre a vestire i panni di Jason Bourne nel quinto capitolo della saga: in attesa dell'uscita ecco una clip con tutti i migliori combattimenti e scontri che la serie cinematografica ha saputo realizzare.

Vincitore di 2 premi Oscar all'ultima edizione, Miglior film e miglior sceneggiatura originale, arriva in home video DVd e Blu-Ray Il caso Spotlight (recensione) con protagonista un super cast composto da Rachel McAdams, Mark Ruffalo, Michael Keaton e Stanley Tucci: trailer italiano e data d'uscita.

Matt Damon tornerà a settembre a vestire i panni di Jason Bourne nel quinto capitolo della saga: prima esclusiva clip action della pellicola diretta da Paul Greengrass.

E' appena uscito nei cinema italiani il sequel Now you see me 2 (recensione): ecco una video intervista ai protagonisti principali Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan e Daniel Radcliffe.

E' appena uscito nei cinema italiani il sequel Now you see me 2 (recensione) con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan, Morgan Freeman, Mark Ruffalo e Daniel Radcliffe: ecco due nuove clip doppiate in italiano.

Arriva nei cinema italiani da oggi il sequel Now You see me 2, film a metà tra azione e thriller investigativo con un cast di primissimo ordine: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e propone qui di seguito la recensione.

Arriva questa settimana nei cinema italiani il sequel Now you see me 2 con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan, Morgan Freeman, Mark Ruffalo e Daniel Radcliffe: video intervista al cast principale.

Russell Crowe e Ryan Gosling sono i protagonisti di The Nice Guys (recensione), nuovo film di Shane Black (Arma letale e Iron Man 3) che ha partecipato Fuori concorso alla 69°edizione del Festival di Cannes 2016 e questa è uscito nei cinema: altre due clip della commedia in italiano.

Russell Crowe e Ryan Gosling sono i protagonisti di The Nice Guys (recensione), nuovo film di Shane Black (Arma letale e Iron Man 3) che ha partecipato Fuori concorso alla 69°edizione del Festival di Cannes 2016 e da ieri è uscito al cinema: nuova clip doppiata in italiano.

Russell Crowe e Ryan Gosling sono i protagonisti di The Nice Guys (recensione), nuovo film di Shane Black (Arma letale e Iron Man 3) che ha partecipato Fuori concorso alla 69°edizione del Festival di Cannes 2016 e in arrivo nei cinema questa settimana: altre 2 inedite clip e un piccolo corto della pellicola in versione animata.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA