Generi

Per celebrare e ricordare l'immensa classe artistica e creativa di David Bowie torna a luglio nei cinema il documentario David Bowie is (recensione): ecco il trailer della speciale uscita che fa parte degli eventi che ricorderanno a luglio l'artista inglese.

Per tutto giugno, luglio e agosto, Canale 5 proporrà in Prima TV in seconda serata, a partire da domani 16 giugno, una serie inedita di biopic e documentari dedicati a star planetarie della musica come Beyoncé e U2 ed un viaggio nei più affascinanti miti dell’umanità come Moby Dick e Atlantide: ecco tutti i film in programmazione a cadenza settimanale in chiaro sul digitale terrestre.

Arriverà nelle sale italiane ad agosto, distribuito da Eagle Pictures, New York Academy il film ambientato tra i grattacieli di New York che celebra la danza e la musica attraverso le aspirazioni e i sogni di giovani artisti: la pellicola sarà presentata in anteprima alla prosisma edizione del Giffoni Film Festival 2016.

Presentato in anteprima all'ultima edizione del Torino Film Festival 2015, arriva a luglio per due giorni il film Sexxx, ispirato allo spettacolo di Matteo Levaggi, coreografo di danza contemporanea che si è avvalso delle musiche di David Bowie, Ultravox, Giorgio Canali e The Longcut: trailer ufficiale dello spettacolo in arrivo al cinema

Solo per un giorno, Venerdì 10 giugno, nel Circuito UCI Cinemas sarà proiettato Fidelio, l’opera di Beethoven ispirata a una storia vera avvenuta durante la rivoluzione francese.

Arriva, solo per oggi al cinema (elenco sale), il pirotecnico concerto show dei Kiss realizzato nel 2014 a Las vegas dal titolo Kiss Rocks Vegas: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Dopo i Queen e i Led Zeppelin anche i Kiss faranno il loro esordio al cinema con un concerto show nella città di Las Vegas: Kiss Rocks Vegas, elenco sale dove vederlo solo per un giorno.

Arriverà nelle sale italiane, distribuito da Eagle Pictures, New York Academy il film ambientato tra i grattacieli di New York che celebra la danza e la musica attraverso le aspirazioni e i sogni di giovani artisti: trama e primo trailer in italiano.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA