Generi

Al termine del nostro incontro di ieri con li compositore Howard Shore si è tenuta il fotocall a cui abbiamo partecipato: ecco la fotogallery con tante immagini da noi realizzate e con il pardo d'oro alla carriera.

Arriverà nei cinema a fine agosto, distribuito da Eagle Pictures, New York Academy il film ambientato tra i grattacieli di New York che celebra la danza e la musica attraverso le aspirazioni e i sogni di giovani artisti: featurette della produzione dietro le quinte e 3 clip in italiano.

One more time with feeling di Andrew Dominik sarà presentato in anteprima alla 73°edizione del Festival di Venezia 2016 come evento Fuori Concorso: ecco il trailer ufficiale del film che proporrà anche le canzoni del nuovo album di Nick Cave & the Bad Seeds, Skeleton Tree.

Solo per un giorno, a settembre nei cinema italiani, arriverà il film concerto che i Rolling Stones realizzarono a Cuba intitolato The Rolling Stones - Havana Moon in Cuba, performance musicale realizzata lo scorso marzo davanti ad un pubblico in deliro: trailer dell'evento e data d'uscita in sala.

One more time with feeling di Andrew Dominik sarà presentato in anteprima alla 73°edizione del Festival di Venezia 2016 come evento Fuori Concorso: il film darà l'opportunità di ascoltare per la prima volta le canzoni del nuovo album di Nick Cave & the Bad Seeds, Skeleton Tree.

Situata nel cuore di Covent Garden, la Royal Opera House è uno dei luoghi più importanti della cultura inglese ed è universalmente riconosciuta come uno tra i palcoscenici più prestigiosi al mondo: ecco il programma in arrivo al cinema in Italia per la stagione 2016/2017.

Sir Paul McCartney chiude in bellezza la rassegna di Canale 5 “On Stage” con una biopic documentario a lui dedicata.

Dopo il successo di Whiplash (recensione), vincitore di 3 Oscar, il regista e sceneggiatore rivelazione Damien Chazelle ha scritto e diretto La La Land, lettera d’amore alla magia della vecchia Hollywood raccontata da un punto di vista giovane e contemporaneo: trama e primo teaser trailer in italiano con Emma Stone e Ryan Gosling.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA