Generi

Il teatro Bolshoi di Mosca torna al cinema la settimana prossima con il balletto La bella addormentata, sulle musiche senza tempo di Čajkovskij, la favola di Charles Perrault è messa in scena dal più importante coreografo russo, Yuri Grigorovich.

Continua su oltre 1500 schermi cinematografici di tutto il mondo la stagione 2016-2017 del cartellone della Royal Opera House di Londra al cinema e il prossimo appuntamento a febbraio è con La bella addormentata di Covent Garden: trama, trailer e fotogallery.

La La Land (recensione) è appena uscito nei cinema italiani ed è stato nominato per la prossima edizione degli Oscar 2017: il film sarà in programmazione nel circuito The Space Cinema in lingua originale per la speciale rassegna "Hear my voice".

A febbraio arriva al cinema in streaming, direttamente dal palcoscenico della Royal Opera House, Woolf Works con la ballerina Alessandra Ferri che interpreta Virginia Woolf nell'acclamato trittico ispirato alla scrittrice e alle sue opere: trailer e fotogallery.

Arriva la settimana prossima nel circuito UCI Cinemas, in diretta via satellite dal prestigioso teatro londinese Royal Opera House, Il Trovatore celebre opera di Giuseppe Verdi con la produzione di David Bösch e con protagonisti Vitaliy Bilyy, Anita Rachvelishvili, Lianna Haroutounian e Gregory Kunde.

Damien Chazelle dirige Emma Stone e Ryan Gosling in un musical scatenato, colorato e divertente: un omaggio al grande cinema di Hollywood. Cinetvlandia era alla prima milanese del film. Ecco la recensione di La La Land.

Arriva direttamente dal Metropolitan Opera di New York nei cinema Romeo e Giulietta, l’opera tragica e romantica basata sul capolavoro di Shakespeare e composta nel 1867 da Charles Gounod, solo per un giorno in sala.

Il regista e sceneggiatore rivelazione Damien Chazelle ha scritto e diretto La La Land che ha aperto il Festival di Venezia 2016 e ha trionfato ai Golden Globes 2017: featurette sul cast e nuova clip del musical.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA