Generi

The Greatest Showman (recensione e podcast di Cinetvlandia e speciale i film più attesi di dicembre) con Hugh Jackman e Zac Efron è il film sulla storia vera di P. T. Barnum, creatore dello show business che con il suo spettacolo meravigliò il mondo intero, attualmente nei cinema italiani: ecco due beaturette backstage sulle musiche e la produzione del musical.

Premium cinema Emotion saluta l'anno che sta per finire e inizia il 2018 all'insegna del cinema musicale: ecco tutti i film della maratona "Capodanno in Musica" che andrà in onda il 31 dicembre sul canale tematico di Mediaset Premium a partire dal preserale.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, è il nuovo lungometraggio Disney ispirato al celebre classico di E.T.A. Hoffmann in arrivo al cinema a fine 2018: trama e primo trailer in italiano.

Arriverà nel 2018 al cinema in Italia Pitch Perfect 3, terzo capitolo della commedia musicale al femminile che dal 2015 ha riscosso grande successo nelle sale di tutto il mondo: nuova featurette della produzione con il cast.

Uscirà nel 2018 il film musicale Mamma mia! Here We Go Again, sequel del primo film uscito nel 2008 con Con Meryl Streep, Pierce Brosnan e Colin Firth: ecco il primo trailer in lingua originale. 

Arriverà nel 2018 al cinema in Italia Pitch Perfect 3, terzo capitolo della commedia musicale al femminile che dal 2015 ha riscosso grande successo nelle sale di tutto il mondo: ecco un video B-Roll della produzione e una featurette sulle musiche.

The Greatest Showman (recensione e podcast di Cinetvlandia e speciale i film più attesi di dicembre) con Hugh Jackman e Zac Efron è il film sulla storia vera di P. T. Barnum, creatore dello show business che con il suo spettacolo meravigliò il mondo intero, arriva al cinema a Natale: ecco una speciale clip musicale.

Arriverà la settimana prossima al cinema, per Natale, il musical The Greatest Showman (speciale i film più attesi di dicembre) di Michael Gracey con Hugh Jackman, Michelle Williams, Zac Efron, Zandaya, Rebecca Ferguson: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA