Generi

Rami Malek è la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante nel film Bohemian Rhapsody (recensione ) che continua ad incassare al boxoffice italiano: la pellicola sarà distribuito anche in una speciale edizione karaoke a fine gennaio.

Con un inarrestabile successo di pubblico, uscito a fine novembre al cinema e ancora in programmazione, Bohemian Rhapsody, - il film (recensione e speciale film più attesi di novembre), opera rock sulla vita di Freddie Mercury e della popolare band Queen - entra nella lista dei 20 film più visti di sempre del mercato Italiano.

Serena Rossi sarà protagonista al cinema la settimana prossima con il film evento Io sono Mia, dedicato alla celebre cantante italiana Mia Martini: si è tenuto oggi a Milano, al Palazzo del cinema Anteo, la conferenza stampa di presentazione, alla presenza dell'attrice, Loredana Bertè e parte della produzione di Rai Fiction. Ecco qui di seguito tanti nostri video dell'incontro stampa dell'anteprima.

Arriverà ad inizio 2019, in home video in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD, il film A Star Is Born (recensione), esordio alla regia di Bradley Cooper con protagonista Lady Gaga: ecco le prime ifnormazioni sull'uscita del remake musicale.

Rami Malek è la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante nel film Bohemian Rhapsody (recensione e speciale film più attesi di novembre), in uscita al cinema questa settimana: seconda clip in italiano.

Rami Malek è la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante nel film Bohemian Rhapsody (speciale film più attesi di novembre), in arrivo a novembre al cinema: Cinetvlandia ha visto in anteprima la pellicola e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Rami Malek è la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante nel film Bohemian Rhapsody (recensione e speciale film più attesi di novembre), in uscita al cinema questa settimana: nuova featurette backstage e clip in italiano.

Rami Malek è la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante nel film Bohemian Rhapsody (recensione e speciale film più attesi di novembre), in arrivo al cinema a fine novembre: ecco il poster ufficiale italiano.

Page 1 of 26
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA