Generi

E' stato presentato alla prossima edizione del Festival di Venezia 2020, fuori concorso, il film Paolo Conte via con me in arrivo al cinema: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la video recensione.

E' stato presentato alla prossima edizione del Festival di Venezia 2020, fuori concorso, il film Paolo Conte via con me in arrivo prossimamente al cinema: prime tre clip in esclusiva del documentario.

Dopo il successo di Distant Sky - Live in Copenaghen, One More Time With Feeling, 20.000 Days on Earth, Nick Cave torna al cinema a novembre con Idiot Prayer - Nick Cave Alone at Alexandra Place: trailer ufficiale e quando vederlo, per tre giorni di programmazione.

Il film La piazza della mia città - Bologna e Lo Stato sociale, diretto da Paolo Santamaria e prodotto da The Culture Business arriverà al cinema a settembre: trama e fotogallery con le prime immagini.

Arriverà prossimamente nei cinema italiani, e di tutto il mondo, il film evento Pink Floyd - Delicate sound of thunder: ecco quando vederlo per solo tre giorni di programmazione.

Dopo il successo del film uscito nel 2019, arriva a settembre la nuova pellicola dei BTS, Break the silence The Movie: evento al cinema  solo per quattro giorni in programmazione a settembre.

Il premio Oscar Jennifer Hudson sarà Aretha Franklin nella biopic Respect, prossimamente in arrivo al cinema: trama e primo teaser trailer in italiano.

Esce questa settimana al cinema e in streaming, il film L'assistente della star, diretto da Flora Greeson con Dakota Johnson, Tracee Ellis Ross, Kelvin Harrison Jr., Ice Cube: tre nuove clip in italiano.

Page 1 of 30
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA