Generi

Dopo il successo di Trolls, la DreamWorks Animation ha portato in streaming e non più al cinema, causa Coronavirus, il sequel Trolls world tour: noi di Cinetvlandia l'abbiamo visto e vi proponiamo qui di seguito il podcast recensione.

Uscirà non più al cinema, causa Coronavirus, ma in streaming il nuovo film Disney diretto da Kenneth Branagh, Artemis Fowl, ispirato al primo libro dell’omonima serie firmata da Eoin Colfer: ecco quando vederlo in rete.

Dopo il successo di Trolls, la DreamWorks Animation ha portato in streaming e non più al cinema, causa Coronavirus, il sequel Trolls world tour: clip backstage con i doppiatori italiani.

Dal 1° al 19 aprile, sul canale 303 di Sky arriva Sky Cinema Dreamworks con i film d'animazione della casa di produzione cinematografica in visione, dalla mattina alla sera.

Dopo il successo di Trolls, la DreamWorks Animation porterà al cinema nel 2020 il seguito intitolato Trolls world tour: final trailer in italiano.

Da venerdì 27 a martedì 31 marzo Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Men in Black e dà spazio alla saga cinematografica che mescola commedia e fantascienza, basata sull'omonimo fumetto di Lowell Cunningham.

Come scritto qualche giorno fa, per aderire alla campagna #iorestoacasa, la cineteca di Milano ha messo in streaming la propria videoteca e proporrà prossimamente anche una serie di film in anteprima: ecco la programmazione della prossima settimana.

Oltre a Onward - oltre la magia, arriverà prossimamente al cinema un altro film Disney Pixar, intitolato Soul: nuovo trailer in italiano.

Page 1 of 14
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA