Generi

In occasione dell'arrivo del nuovo capitolo della saga La notte del giudizio, La prima notte del giudizio, il circuito The Space Cinema propone una maratona con tutti i tre film thriller horror creati da James DeMonaco, oltre all'ultimo episodio in anteprima.

Sono ufficialmente iniziate, da pochi giorni, le riprese di IT Capitolo 2, dopo il successo ottenuto dal primo film al box office nel 2017: prime informazioni e cast.

Uscirà a luglio in un'edizione speciale in home video il cult horror di Tobe Hooper, The Funhouse - Il tunnel dell'orrore.

Arriverà quest'estate al cinema Shark - Il primo squalo (The Meg) di Jon Turteltaub con Jason Statham e l'attrice cinese Li Bingbing: nuovo poster americano.

E' appena uscito al cinema il nuovo thriller soprannaturale prodotto dalla Blumhouse e diretto da Jeff Wadlow, Obbligo o verità: quarta clip in italiano.

Arriverà quest'estate al cinema la settima musa, horror di Jaume Balaguerò con Franka Potente, Joanne Whalley, Ana Ularu, Leonor Watling, Elliot Cowan, Manuela Vellés: trama e primo trailer in italiano.

Presentato in Concorso al Festival di Cannes 2017, The Killing of a Sacred Deer (in Italia Il sacrificio del cervo sacro) di Yorgos Lanthimos con Colin Farrell e Nicole Kidman ha vinto ex-aequo il premio alla sceneggiatura: ecco qui di seguito la recensione di Cinetvlandia.

Arriverà a luglio in home video il film horror The Bride di Svyatoslav Podgaevskiy con Viktoriya Agalakova, Vyacheslav Chepurchenko e Aleksandra Rebenok: trama e contenuti speciali in dvd e blu-Ray.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA