Generi

Arriverà a fine estate nei cinema italiani il film horror The Nun - La vocazione del male, capitolo collegato all'universo cinematografico The Conjuring: featurette sulle origini del franchise.

Aspettando la nuova edizione del Noir in Festival 2018, a Milano a dicembre, la kermesse dedica una serata agli Zombie al Palazzo del cinema durante la Movie week: tutto il programma della serata "Zombies Never Die" nel capoluogo lombardo.

In concomitanza con l'arrivo nelle sale di The Nun, il circuito The Space cinema ha in programmazione una mini maratona horror con la proiezione di The Conjuring 2 e della nuova pellicola in anteprima del franchise horror creato da James Wan: tutti i dettagli della serata all'insegna del cinema di genere.

Aspettando di vedere al cinema The Nun, spin-off del franchise horror the Conjuring, è già in corso la fase di pre-produzione di The Conjuring 3 in uscita nei cinema nel 2020.

Dopo l'oscar vinto per Get out - Scappa, il regista e sceneggiatore Jordan Peele è in trattative per lavorare sul remake del celebre film horror, Candyman.

Arriverà nei cinema di tutto il mondo quest'autunno, il nuovo film del franchise Halloween che vede il ritorno di Jamie Lee Curtis, protagonista dei primi due film della saga negli anni'80: featurette backstage con la protagonista e il "padre" creativo e regista John Carpenter.

Esce questa settimana al cinema il thriller horror Slender Man: prima clip in italiano.

Arriverà nei cinema di tutto il mondo quest'autunno, il nuovo film del franchise Halloween che vede il ritorno di Jamie Lee Curtis, protagonista dei primi due film della saga negli anni'80: ecco il nuovo trailer in italiano e poster ufficiale.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA