Generi

Sono ufficialmente iniziate, da pochi giorni, le riprese di IT Capitolo 2, dopo il successo ottenuto dal primo film al box office nel 2017: prime informazioni e cast.

Uscirà a luglio in un'edizione speciale in home video il cult horror di Tobe Hooper, The Funhouse - Il tunnel dell'orrore.

Arriverà quest'estate al cinema Shark - Il primo squalo (The Meg) di Jon Turteltaub con Jason Statham e l'attrice cinese Li Bingbing: nuovo poster americano.

E' appena uscito al cinema il nuovo thriller soprannaturale prodotto dalla Blumhouse e diretto da Jeff Wadlow, Obbligo o verità: quarta clip in italiano.

Arriverà quest'estate al cinema la settima musa, horror di Jaume Balaguerò con Franka Potente, Joanne Whalley, Ana Ularu, Leonor Watling, Elliot Cowan, Manuela Vellés: trama e primo trailer in italiano.

Presentato in Concorso al Festival di Cannes 2017, The Killing of a Sacred Deer (in Italia Il sacrificio del cervo sacro) di Yorgos Lanthimos con Colin Farrell e Nicole Kidman ha vinto ex-aequo il premio alla sceneggiatura: ecco qui di seguito la recensione di Cinetvlandia.

Arriverà a luglio in home video il film horror The Bride di Svyatoslav Podgaevskiy con Viktoriya Agalakova, Vyacheslav Chepurchenko e Aleksandra Rebenok: trama e contenuti speciali in dvd e blu-Ray.

E' appena uscito in home video il film horror Slumber - Il demone del sonno: trama e trailer e contenuti speciali del DVD e Blu-Ray.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA