Generi

Arriverà prossimamente al cinema la commedia horror Finché morte non ci separi diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett: trama e due clip backstage del film.

Si chiamerà "Si può fare" la retrospettiva organizzata dal Torino Film Festival 2019 per celebrare il cinema di genere horror che ripercorre la storia del filone dal 1920 al 1970.

Alla prossima edizione del Trieste Science Fiction Festival 2019, in programma dal 29 ottobre al 3 novembre nel capoluogo giuliano, il celebre regista Brian Yuzna, autore di pellicole cult del cinema fanta-horror degli anni‘80 e ’90, sarà ospite speciale della kermesse cinematografica.

A quasi quarantanni dalla sua uscita, Shining, il capolavoro horror diretto da Stanley Kubrick del 1980, torna negli UCI Cinemas nella versione estesa americana di 24 minuti aggiuntivi, solo per due giorni di programmazione a ottobre: ecco dove e quando vederlo.

In occasione della prossima edizione del Lucca Comics & Games 2019, il più emozionante appuntamento europeo nell'ambito dei fumetti, dell'animazione, dei videogiochi e del fantasy, Warner Bros. Entertainment Italia presenterà il capolavoro horror di Stanley Kubrick Shining, nella sua versione estesa.

Arriverà la prossima settimana al cinema Hole – L’Abisso, horror scritto e diretto dal regista pluripremiato Lee Cronin con Seána Kerslake, James Quinn Markey, Kati Outinen e James Cosmo: prima clip in italiano.

Arriverà ad ottobre al cinema Hole – L’Abisso, horror scritto e diretto dal regista pluripremiato Lee Cronin con Seána Kerslake, James Quinn Markey, Kati Outinen e James Cosmo: trama e poster italiano.

Arriverà a settembre in home video il nuovo horror tratto dal romanzo di Stephen King, Pet Sematary: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA