Generi

Si tiene a Nettuno (Roma) a partire da oggi 25 luglio e fino al 31 luglio 2016 presso il complesso architettonico di Forte Sangallo, la 14°edizione del Guerre&Pace Filmfest, vetrina unica dedicata al cinema di guerra e di pace, organizzata dall'Associazione Seven, con la direzione artistica di Stefania Bianchi.

Dopo l'uscita nei cinema quest'inverno arriva in home video in DVD, Blu-Ray e steelbook 13 Hours: The secret soldiers of Benghazi, ultimo film diretto da Michael Bay con Pablo Schreiber e David Denman: tutte le informazioni tecniche dell'uscita.

Dal produttore di Buried - Sepolto, arriverà nei cinema in autunno un altro thriller adrenalinico e psicologico ad altissima tensione, Mine trama e primo trailer in italiano.

A cinque anni esatti dalla morte di Osam bin Laden, 16 film che raccontano i conflitti dell’area più calda del Pianeta sono gli ingredienti della rassegna "Cieli mediorientali", al via su Iris da domani lunedì 2 maggio, in prima e seconda serata.

Per celebrare il 25 aprile, giorno della liberazione dell'Italia da regime fascista,Sky cinema classics propone una maratona cinematografica in memoria del fatidico giorno che ha cambiato la storia del mostro paese: ecco i titoli in programmazione.

Esce a maggio la commedia Whiskey Tango Foxtrot con un folto cast composto da Tina Fey, Margot Robbie, Martin Freeman, Alfred Molina e Billy Bob Thorton: dopo le prime immagini viste ieri, ecco il trailer ufficiale in italiano.

Il ponte delle spie (recensione), l’ultimo successo firmato dal regista Premio Oscar Steven Spielberg con Tom Hanks protagonista è in arrivo ad aprile in home video in Blu-ray e DVD: gli extra che troverete nei due formati.

Presentato alla Festa del Cinema di Roma 2015, Land of Mine del regista danese Martin Zandvliet (A Funny Man, Applause) è uscito la settimana scorsa nei cinema: ecco

Page 10 of 12
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA