Pericle il nero è l'unico film italiano che parteciperà alla 69°edizione del Festival di Cannes 2016 nella sezione "Un Certain Regard": il regista Stefano Mordini e l'attore protagonista Riccardo Scamarcio saranno in tour questa settimana in Italia per presentare il film nei cinema italiani: ecco tutti gli appuntamenti.

Pericle il nero è l'unico film italiano che parteciperà alla 69°edizione del Festival di Cannes 2016 nella sezione "Un Certain Regard": trailer del film di Stefano Mordini con Riccardo Scamarcio, Marina Foïs, Gigio Morra e Valentina Acca e data d'uscita.

Pericle il nero è l'unico film italiano che parteciperà alla 69°edizione del Festival di Cannes 2016 nella sezione "Un Certain Regard": fotogallery con le prime immagini del film di Stfano Mordini con Riccardo Scamarcio, Marina Foïs, Gigio Morra e Valentina Acca.

E' uscito ieri nei cinema italiani Legend (recensione), il nuovo film del premio Oscar Brian Helgeland con una doppia meravigliosa interpretazione di Tom Hardy: due nuove featurette con il regista e il cast.

Esce domani al cinema Legend, film con protagonista Tom Hardy in un doppio ruolo da gangster: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone la recensione del gangster movie anni'60.

Dopo essere stato presentato all'ultima edizione della Festa del cinema di Roma e al Lucca Comics 2015, esce questa settimana nei cinema italiani Legend, il nuovo film del premio Oscar Brian Helgeland con una doppia meravigliosa interpretazione di Tom Hardy: nuova clip in italiano.

Dopo essere stato presentato all'ultima edizione della Festa del cinema di Roma e al Lucca Comics 2015, arriva nei cinema italiani Legend, il nuovo film del premio Oscar Brian Helgeland con una doppia meravigliosa interpretazione di Tom Hardy: ecco la seconda clip in italiano.

Dopo essere stato presentato all'ultima edizione della Festa del cinema di Roma e al Lucca Comics 2015, arriva nei cinema italiani Legend, il nuovo film del premio Oscar Brian Helgeland con una doppia meravigliosa interpretazione di Tom Hardy: ecco la prima clip in italiano.

Black Mass – l’Ultimo Gangster (recensione), arriva oggi in home video in Blu-Ray e DVD con protagonista Johnny Depp nel ruolo del gangster realmente esistito James "Whitey" Bulger: tuttli gli extra e le informazioni tecniche dei due supporti digitali.

Dopo essere stato presentato all'ultima edizione della Festa del cinema di Roma e al Lucca Comics 2015, arriva nei cinema italiani Legend, il nuovo film del premio Oscar Brian Helgeland con una doppia meravigliosa interpretazione di Tom Hardy: fotogallery del film.

Page 5 of 5
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA