E' appena uscito al cinema La truffa del secolo di Olivier Marchal con Gerard Depardieu e Benoît Magimel: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione.

La terra dell’abbastanza è l’opera prima dei Fratelli D’Innocenzo con Andrea Carpenzano, Matteo Olivetti, Milena Mancini, Max Tortora e Luca Zingaretti in uscita al cinema questa settimana: prime due clip del film.

Arriverà quest'autunno nei cinema il nuovo film di Steve McQueen, Widows - Eredità criminale: trama e primo trailer in inglese.

Dopo il successo dello strepitoso Sicario di Villeneuve, uscirà prossimamente al cinema il sequel Sicario 2 con Josh Brolin e Benicio Del Toro: nuova clip in inglese.

Dopo il successo dello strepitoso Sicario di Villeneuve, uscirà questa primavera al cinema il sequel Sicario 2 con Josh Brolin e Benicio Del Toro: nuovo poster internazionale.

Rai Movie dedica i primi due mercoledì di aprile a Machete Cortez, il personaggio cult interpretato da Danny Trejo e creato da Robert Rodriguez, che offre il suo personale omaggio in salsa “texican” al genere exploitation anni ‘70: ecco quando vedere Machete e Machete Kills in prima serata sul canale tematico della Rai sul digitale terrestre in chiaro.

Dopo il successo dello strepitoso Sicario di Villeneuve, uscirà questa primavera al cinema il sequel Sicario 2 con Josh Brolin e Benicio del Toro: secondo trailer in inglese.

Ammore e malavita (speciale film del mese, recensione e podcast recensione) è l'ultimo film dei Manetti bros, presentato al Festival di Venezia 2017, : ecco un nostro video realizzato al Cartoomics 2018 a Milano con i compositori della colonna sonora del musical crime.

Esce nei cinema la settimana prossima il cinecomics Marvel Thor Ragnarok di Taika Waititi con Chris Hemsworth: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e scaduto l'embargo vi  propone qui di seguito la recensione.

Arriva questa settimana al cinema la commedia Dark Brutti e Cattivi con Claudio Santamaria e Marco d'Amore protagonisti: ecco la recensione di Cinetvlandia.

Page 2 of 5
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA