Generi

Esce questa settimana nei cinema Pan il film: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima al Lucca Comics & Games 2015 Area Movie e vi propone la recensione in anteprima.

E’ stato proiettato in anteprima al Lucca Comics & games 2015 il cinecomic tutto italiano, Lo chiamavano Jeeg Robot: Cinetvlandia era presenta alla proiezione del film con protagonista Claudio Santamaria. Ecco la nostra recensione.

Uscirà a novembre in home video Dvd e Blu-Ray per l'Italia il film Pixels (recensione): ecco il trailer di lancio in lingua originale.

Il regista Gabriele Salvatores, autore del recente Il ragazzo invisibile, dopo l'esperienza dell'anno scorso torna al Lucca Comics & Games 2015 per presentare l'uscita in home video del suo ultimo film che avrà prossimamente un sequel: ecco tutti i dettagli dell'incontro.

In occasione dei 35 anni dell’icona pop Pac-Man il suo creatore Toru Iwatani sarà ospite della Games Week di Milano, e il film Pixels (recensione) che vede la palla gialla protagonista arriverà in Home video a novembre.

Sull’onda del successo ottenuto in tutto il mondo del film TV Descendants, in onda su Disney Channel e da poco in home video, Disney ha annunciato ieri che sarà in lavorazione il sequel Descendants 2 commissionando il nuovo copione agli sceneggiatori Sara Parriott e Josann McGibbon.

Finito l'embargo, ecco la nostra recensione in anteprima di Crimson Peak, nuovo film di Guillermo Del Toro con Tom Hiddleston, Jessica Chastain e Mia Wasikowska.

Dopo il successo ad inizio ottobre su Disney Channel, arriva per il mercato home video Descendants con protagonisti i figli adolescenti dei cattivi dei classici Disney.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA