Generi

Brie Larson sarà la protagonista del nuovo film targato Marvel Studios, Captain Marvel in arrivo nei cinema di tutto il mondo tra pochi mesi: terzo trailer in inglese.

Per una settimana, a partire da oggi lunedì 7 e fino a domenica 13 gennaio, arriva sul satellite di Sky il canale tematico Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi (Sky Cinema Cult) con tutta la saga d'avventura del capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, insieme ai suoi innumerevoli e strambi compagni di viaggio 

E' uscito appena prima di Natale in home video la limited edition del super Cult Grosso Guaio a Chinatown di John Carpenter con Kurt Russell: Ecco qui di seguito la video recensione del film e dei tanti extra presenti in Blu-Ray e DVD.

E' appena uscito al cinema Aquaman di James Wan con Jason Momoa (speciale sui film più attesi a gennaio in sala), nuovo cinecomics dell'universo DC Comics: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

E' attualmente nei cinema italiani il nuovo film di Giovanni Veronesi, Moschettieri del re con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Margherita Buy, Alessandro Haber e Matilde Gioli: video backstage.

Uscirà al cinema nel 2019 il nuovo film scritto e diretto da Joe Cornish, Il ragazzo che diventerà re con Rebecca Ferguson, Tom Taylor, Patrick Stewart: secondo trailer in italiano.

Brie Larson sarà la protagonista del nuovo film targato Marvel Studios, Captain Marvel al cinema ad inizio 2019: primo spot in inglese.

Per iniziare il 2019 con il grande cinema Premium Cinema, canale tematico di Mediaset Premium, proporrà tutta la saga capolavoro fantasy de Il signore degli anelli di Peter Jackson in versione estesa, a partire dalla mattina del 1 gennaio (ore 9:30) e fino a sera alle 21:00.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA