Generi

Solo a Star Wars Story (speciale i film più attesi del mese e recensione) è il nuovo spin-off della saga Guerre Stellari incentrato sul celebre personaggio Han Solo in arrivo in home video a settembre: una clip dagli extra di una scena tagliata.

L’acclamato autore britannico Richard K. Morgan sarà ospite del Trieste Science Fiction Festival 2018, la principale manifestazione italiana dedicata alla fantascienza in programma dal 30 ottobre al 4 novembre 2018.

arriverà ad ottobre nei cinema italiani A-X-L: un'amicizia extraordinaria action fantasy diretto da Oliver Daly con Alex Neustaedter, Becky G e Thomas Jane: trama e primo trailer in italiano.

A settembre, su Premium cinema Energy, arriva l'intramontabile saga di Ritorno al futuro trilogia fantascientifica diretta da Robert Zemeckis con Michael J. Fox e Christopher Lloyd nei panni di Martin McFlay e Doc Emmet Brown: ecco quando vederla in prima serata sul canale tematico di Mediaset Premium.

Arriverà a ottobre nei cinema The Predator di Shane Black (speciale film più attesi del mese) con Olivia Munn: final trailer in italiano e nuova featurette sul cast protagonista.

Il primo uomo, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy ha aperto la 75°edizione del Festival di Venezia 2018 (tutti i vincitori): primi due spot in inglese.

Arriverà a settembre nei cinema The Predator di Shane Black (speciale film più attesi del mese) con Olivia Munn: prima clip in inglese.

Dopo il colossale successo al cinema, è appena uscito in home video l'ultimo cinecomics Marvel Avengers Infinity War (speciale film più attesi di aprile al cinemapodcast recensione e intervista anteprima a Milano) che vede tutti insieme tantissimi personaggi dell'universo cinematografico sfidare il temibile Thanos: la nostra video recensione sul blu-ray e i contenuti speciali.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA