Generi

Dopo essere uscito al cinema qualche mese fa, arriverà ad agosto in home video Youtopia con Matilda De Angelis.

Uscirà prossimamente il film Alita: battle Angel, tradotto in italiano Alita: Angelo della Battaglia, nuovo film di Robert Rodriguez tratto dall'omonimo manga di Yukito Kishiro e prodotto da James Cameron: segui la live chat con il cast, il regista e il produttore.

Il primo uomo, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy aprirà la prossima edizione del Festival di Venezia 2018.

Solo a Star Wars Story (speciale i film più attesi del mese e recensione) è il nuovo spin-off della saga Guerre Stellari incentrato sul celebre personaggio Han Solo in arrivo a fine estate in home video: tutti gli extra presenti in DVD e Blu-Ray.

Dopo aver incassato oltre 700 milioni di dollari al box office mondiale, arriva prossimamente in home video il cinecomics Deadpool 2  (recensionespeciale i film più attesi del mese) con Ryan Reynolds e Josh Brolin, secondo film dedicato al personaggio dell'universo X-Men prodotto dalla 20th century Fox: ecco il trailer dell'uscita in DVD e Blu-Ray.

Neill Blomkamp, regista di District 9, Humandroid e Elysium, è in trattative per dirigere RoboCop Returns per la MGM, nuovo capitolo fantascientifico del poliziotto metà umano e metà robot creato da Paul Verhoeven nel 1987: ecco le prime informazioni sul progetto.

Arriverà quest'estate al cinema Shark - Il primo squalo (The Meg) di Jon Turteltaub con Jason Statham e l'attrice cinese Li Bingbing: altro spot in inglese e due poster internazionali. 

Bumblebee sarà il primo spin-off del franchise Transformers ad arrivare al cinema in tutto il mondo a fine 2018: nuova foto con due nuovi protagonisti.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA