Generi

Il primo uomo, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy ha aperto la 75°edizione del Festival di Venezia 2018 (tutti i vincitori): primi due spot in inglese.

Arriverà a settembre nei cinema The Predator di Shane Black (speciale film più attesi del mese) con Olivia Munn: prima clip in inglese.

Dopo il colossale successo al cinema, è appena uscito in home video l'ultimo cinecomics Marvel Avengers Infinity War (speciale film più attesi di aprile al cinemapodcast recensione e intervista anteprima a Milano) che vede tutti insieme tantissimi personaggi dell'universo cinematografico sfidare il temibile Thanos: la nostra video recensione sul blu-ray e i contenuti speciali.

Vincitore del Leone d'oro al Festival di Venezia 2017 e trionfatore all'ultima edizione della notte degli Oscar 2018, The Shape of Water - La Forma dell'Acqua (recensione e podcast recensione) di Guillermo Del Toro è uscito in home video: la nostra video recensione sul film e sui contenuti speciali presenti nel Blu-Ray.

Dopo il successo ottenuto al cinema, arriverà la settimana prossima in home video il nuovo film fantascientifico di Steven Spielberg, Ready Player one (recensione), tratto dall'omonimo romanzo di Ernest Cline: ecco le informazioni sull'uscita e i contenuti speciali presenti nel DVD e Blu-Ray.

Arriverà a settembre nei cinema The Predator di Shane Black (speciale film più attesi del mese) con Olivia Munn: final trailer in inglese.

Il primo uomo, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy ha aperto la 75°edizione del Festival di Venezia 2018: nuovo trailer in inglese e fotogallery da Lido. 

Arriverà a settembre nei cinema The Predator di Shane Black (speciale film più attesi del mese) con Olivia Munn: featurette backstage sulla produzione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA