Generi

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Orwell 1984, film di Michael Radford con protagonisti John Hurt, Anthony Benson, Richard Burton, Suzanna Hamilton e tratto dal romanzo di George Orwell, 1984: ecco qui otto il podcast.

Il vincitore dell’Academy Award Taika Waititi sarà il regista e co-sceneggiatore di un nuovo film di Star Wars, che verrà distribuito nelle sale cinematografiche.

Concludiamo il viaggio nel cofanetto de Il pianeta delle scimmie - Planet of the apes con la video recensione di Apes Revolution, secondo capitolo della saga reboot diretto da Matt Reeves con Andy Serkis e Gary Oldman: ecco qui sotto la video recensione con anche le informazioni sugli extra del blu-Ray.

Altro viaggio nel franchise di Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie con il secondo remake/reboot del franchise del 2011, L'alba del pianeta delle scimmie diretto da Rupert Wyatt con James Franco: ecco qui di seguito la video recensione sul film e gli extra del blu-Ray.

Uscirà non più al cinema, causa Coronavirus, ma in streaming il nuovo film Disney diretto da Kenneth Branagh, Artemis Fowl, ispirato al primo libro dell’omonima serie firmata da Eoin Colfer: ecco quando vederlo in rete.

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di un film fantascientifico distopico del 2006, I figli degli uomini diretto da Alfonso Cuaron con Clive Owen e Julianne Moore: ecco qui sotto il podcast sul film.

E' il 2001 quando uscì nei cinema di tutto il mondo il primo remake del franchise Il Pianeta delle scimmie - Planet of the apes: ecco qui di seguito la video recensione di Planet of the Apes, pellicola fantascientifica diretta da Tim Burton con Mark Wahlberg, Tim Roth, Helena Bonham Carter, Michael Clarke Duncan, Paul Giamatti e Estella Warren.

Il quinto capitolo del franchise Il Pianeta delle scimmie - Planet of the apes, Anno 2670 Ultimo atto sempre diretto da J. Lee Thompson con Roddy McDowall nel ruolo di Cesare, concluse la saga originale realizzata tra gli anni'60 e '70: ecco qui di seguito la video recensione sul film fantascientifico e sugli extra presenti nel Blu-Ray.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA