Generi

Il 12 ottobre l’attore australiano Hugh Jackman, noto in tutto il mondo per la l'interpretazione del mutante Wolverine, compie 50 anni: Sky Cinema Max lo festeggia dedicandogli la programmazione serale, in prima e seconda serata, con due titoli action fantascientifici che lo hanno reso molto famoso e amato.

Arriverà questa settimana nei cinema The Predator di Shane Black (speciale film più attesi del mese) con Olivia Munn e Jacob Tremblay: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

E' appena uscito al cinema il cinecomics Marvel/Sony Venom (recensione)  con Tom Hardy, pellicola interamente dedicata ad uno dei nemici più belli dell'universo a fumetti dell'Uomo Ragno: podcast recensione di Cinetvlandia sul film.

Macchine mortali (in inglese Mortal Engines) è il nuovo film fantascientifico prodotto da Peter Jackson in uscita a fine anno: nuova featurette backstage e fotogallery con i character poster italiani.

Ad ottobre Universal Pictures home Entertainemnt Italia porta per il mercato home video l'edizione da collezione dell'intramontabile saga fantascientifica, Ritorno al Futuro di Robert Zemeckis con Michael J Fox e Christopher Lloyd nei panni di Martin e Doc: tutti i dettagli dell'uscita di Ritorno al futuro – Collector’s edition in Blu-Ray.

Thursday, 04 October 2018 08:55

Venom, recensione del cinecomics con Tom Hardy

Written by

Esce questa settimana al cinema l'atteso cinecomics Sony/Marvel Venom (speciale film più attesi al cinema a ottobre) diretto da Ruben Fleischer con Tom Hardy: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione.

Uscirà prossimamente il film Alita: battle Angel, tradotto in italiano Alita: Angelo della Battaglia, nuovo film di Robert Rodriguez tratto dall'omonimo manga di Yukito Kishiro e prodotto da James Cameron: nuovo spettacolare trailer in inglese.

Dopo l'uscita al cinema quest'estate, arriverà prossimamente in home video l'ultimo cinecomics Marvel Ant-Man and the wasp (recensione) con Paul Rudd e Evangeline Lilly: ecco una clip con una scena tagliata.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA