Generi

Brie Larson sarà la protagonista del nuovo film targato Marvel Studios, Captain Marvel in arrivo nei cinema di tutto il mondo a marzo: featurette in inglese sulla storia.

E' appena uscito nei cinema italiani il film Alita: battle Angel, tradotto in italiano Alita: Angelo della Battaglia, nuova pellicola di Robert Rodriguez tratto dall'omonimo manga di Yukito Kishiro e prodotto da James Cameron: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione. 

Universal Pictures home Entertainemnt Italia ha portato per il mercato home video l'edizione da collezione dell'intramontabile saga fantascientifica, Ritorno al Futuro di Robert Zemeckis con Michael J Fox e Christopher Lloyd nei panni di Martin e Doc: Cinetvlandia ha realizzato un unboxing recensione di Ritorno al futuro – Collector’s Limited edition in Blu-Ray con tutti gli extra e i tanti gadget presenti nella confezione.

E' appena uscito in home video il cinecomics Marvel/Sony Venom (recensione e podcast recensione)  con Tom Hardy, pellicola interamente dedicata ad uno dei nemici più belli dell'universo a fumetti dell'Uomo Ragno: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti extra in DVd, Blu-ray e 4K Ultra HD.

Dopo il clamoroso successo di Avengers Infinity war arriverà al cinema nel 2019 il nuovo capitolo della saga che s'intitolerà Avengers Endgame: l'inquietante spot in italiano trasmesso al Super Bowl di questa notte.

Brie Larson sarà la protagonista del nuovo film targato Marvel Studios, Captain Marvel in arrivo nei cinema di tutto il mondo tra pochi mesi: lo spot in italiano del Super Bowl 2019 e un nuovo poster ufficiale.

Uscirà a fine estate il nuovo film Disney diretto da Kenneth Branagh, Artemis Fowl, ispirato al primo libro dell’omonima serie firmata da Eoin Colfer: trama e primo teaser trailer in italiano.

Dopo Bohemian Rapsody, il circuito UCI CInemas propone un'altra anteprima molto attesa in programmazione a febbraio, Alita - Angelo della battaglia, sci-fi movie tratto dal celebre manga di Yukito Kushiro e diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA