Generi

Per aderire alla campagna #iorestoacasa, contro il Coronavirus, continuiamo il nostro viaggio con la saga MIB: ecco qui di seguito la video recensione di Men in black 2 e degli extra presenti nel blu-Ray.

Per la campagna #iorestoacasa noi di Cinetvlandia stiamo vedendo un po' di vecchi uscite in home video per invogliarvi a recuperare un po' di film da vedere o rivedere: parliamo della saga Men in black e lo facciamo, naturalmente, con il primo film di Barry Sonnenfeld, con protagonisti la strana coppia Will Smith e Tommy Lee Jones, uscito nel 1997. Ecco qui di seguito la nostra video recensione del film e gli extra del blu-Ray.

Da venerdì 27 a martedì 31 marzo Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Men in Black e dà spazio alla saga cinematografica che mescola commedia e fantascienza, basata sull'omonimo fumetto di Lowell Cunningham.

Il canale 20 di Mediaset, in chiaro sul digitale terrestre, propone per la campagna #iorestoacasa contro il Coronavirus, la trilogia fantascientifica Matrix diretta da Andy e Larry Wachowski e con protagonista l'iconico Keanu Reeves: ecco quando vedere i tre film, in prima serata.

Arriverà nei cinema italiani il sequel dell’horror di successo A Quiet Place, A Quiet Place 2 diretto da John Krasinski con Emily Blunt: prima clip in inglese e featurette con Cillian Murphy.

La 38°edizione di Bergamo Film Meeting 2020, sospesa a seguito del protrarsi dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus, si svolgerà a maggio e non più a marzo come scritto in precedenza: nuove date.

Dal 8 al 14 marzo, Rai4 propone, in prima serata sul digitale terrestre in chiaro, una serie di film in Prima TV che spaziano dall'horror al crime metropolitano, passando per la fantascienza esistenziale: ecco i titoli in programmazione.

Keanu Reeves è il protagonista della rassegna "Keanu Reeves Legend", in onda in prima serata sul 20 di mediaset in chiaro sul digitale terrestre, a partire da oggi giovedì 27 febbraio: tutti i film in programmazione, da L'avvocato del diavolo alla saga Matrix e molto altro.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA