Generi

Star Wars il risveglio della forza (recensione), il settimo attesissimo capitolo della saga è uscito giovedì nei cinema italiani e nelle sale di tutto il mondo: George Lucas ha parlato di recente a Charlie Rose di come la saga ha cambiato il cinema, nel bene e nel male. Ecco una doppia video intervista. molto interessante.

A gennaio esce in home video Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD The Martian (recensione), film di Ridley Scott con Matt Damon tratto dal romanzo fantascientifico di Andy Weir: ecco tutti i contenuti extra che troverete nei diversi formati.

Star Wars il risveglio della forza (recensione), il settimo attesissimo capitolo della saga è uscito giovedì nei cinema italiani e nelle sale di tutto il mondo: demoliti tantissimi record del boxoffice mondiale con una media giornaliera incredibile, il traguardo del miliardo è solo una formalità.

E venne il giorno recensione: Il talentuoso regista Shyamalan racconta, a suo modo, una minaccia che potrebbe colpire la Terra.

Star Wars il risveglio della forza (recensione), il settimo attesissimo capitolo della saga è uscito giovedì nei cinema italiani e nelle sale di tutto il mondo: dominio incontrastato al box office italiano.

Diretto da Alan Taylor e interpretato da Arnold Schwarzenegger, è uscito a fine ottobre in home video con il suo quinto capitolo della saga Terminator, intitolato Terminator Genisys: ecco due clip dietro le quinte di come la star di hollywood e Emilia Clarke si sono preparati per il film.

Cinetvlandia ha visto in anteprima l’attesissimo Star wars il risveglio della forza, ecco la nostra recensione del film con zero spoiler.

Dopo il successo ottenuto al cinema arriva nel 2016 in home video DVD e Blu-Ray Sopravvissuto - The Martian (recensione), ultimo film di Ridley Scott con un ottimo Matt Damon: ecco il trailer di lancio in lingua originale per l'uscita su supporto digitale.

Page 89 of 89
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA