Generi

Iris inaugura una primavera all'insegna dell’erotismo soft, con l’omaggio ad un’attrice che ha fatto sognare generazioni di spettatori: Edwige Fenech. Il canale tematico rende omaggio all'attrice per il suo 70°compleanno con la rassegna cinematografica "Edwige'70" a partire dal 10 marzo, in seconda serata.

La donna e il suo rapporto con l’amore è la tematica dominante del ciclo di film "10 ragazze per me, in onda su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19): tutti i film in programmazione ogni venerdì del mese e a ottobre, a partire da oggi 7 settembre sul canale tematico del digitale terrestre in chiaro.

L'ultimo capitolo della saga Cinquanta sfumature, Cinquanta sfumature di rosso (recensione) tratto dall'omonimo romanzo di E.L. James arriva in home video a maggio: ecco i dettagli dell'uscita in DVd e Blu-Ray.

Il capolavoro di Bernardo Bertolucci Ultimo Tango a parigi torna negli The Space cinema per tre giorni di programmazione: ecco quando vederlo in versione restaurata.

“Voulez-vous coucher avec moi?” non è una proposta indecente ma il titolo del ciclo di film che Cielo propone sul digitale terrestre in chiaro all'insegna del cinema francese: tutti i film in programmazione a partire dal 13 aprile e per ogni venerdì del mese e fino a giugno, in prima e seconda serata.

Il maestro dell'erotismo italiano, Tinto Brass, compie 85 anni e Cielo sul digitale terrestre in chiaro lo omaggia con il ciclo "La passione secondo Tinto": tutti i film in programmazione a marzo e aprile.

Premium Cinema dedica a marzo il proprio ciclo "Effetto cinema notte" al tema dell'erotismo e dell'amore su grande schermo: ecco i film in programmazione in terza serata sul canale tematico di Mediaset Premium.

Mademoiselle è il nuovo thriller erotico di Park Chan-Wook, autore della trilogia della Vendetta, in arrivo nei cinema italiani questa primavera: prime informazioni sulla trama della pellicola vincitrice del Bafta 2018 come miglior film non in lingua inglese.

Page 1 of 4
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA