Generi

Uscirà a novembre nei cinema italiani il film Morto tra una settimana o ti ridiamo i soldi di Tom Edmunds con Aneurin Barnard e Tom Wilkinson: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Il regista Peter Berg (Boston,Battleship) torna al cinema con un action spy story, Red zone - 22 miglia di fuoco con Mark Wahlberg protagonista: prime tre clip in italiano del film appena arrivato in sala.

Arriverà nei cinema a dicembre il film Lontano da qui di Sara Colangelo con Maggie Gyllenhaal, Gael García Bernal, Parker Sevak e Rosa Salazar, Vincitore del premio alla regia all'ultima edizione del Sundance Film Festival: trailer in italiano.

Ride è il nuovo film diretto da Valerio Mastandrea con Chiara Martegiani, Renato Carpentieri, Stefano Dionisi, Arturo Marchetti e con Milena Vukotic: primo trailer ufficiale.

Dal Festival di Cannes, dove il film era stato scelto per aprire la manifestazione francese, arriva nelle sale Tutti lo sanno, ultimo film del premio Oscar Asghar Fahradi. Nel cast di un bel thriller melodrammatico due ottimi attori come Penelope Cruz e Javier Bardem

E' al cinema in questi giorni lo spettacolo teatrale Conversazione su Tiresia: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione.

Dopo il successo del primo spin-off della saga Rocky, Creed, arriverà ad inizio 2019 al cinema Creed 2 con protagonisti Michael B. Jordan e Sylvester Stallone: featurette sul personaggio Ivan Drago tra presente e passato.

Ride è il nuovo film diretto da Valerio Mastandrea con Chiara Martegiani, Renato Carpentieri, Stefano Dionisi, Arturo Marchetti e con Milena Vukotic: trama, data d'uscita al cinema e poster.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

Real time web analytics, Heat map tracking