Generi

Notti magiche (recensione e speciale sui film più attesi di novembre) è il nuovo film di Paolo Virzì in arrivo nei cinema a novembre: prima clip della commedia.

E' appena uscito nei cinema italiani Il presidente diretto da Santiago Mitre con Ricardo Darin, Dolores Fonzi, Erica Rivas, Gerardo Romano: clip con i primi due minuti del film.

Notti magiche è il nuovo film di Paolo Virzì in arrivo nei cinema a novembre, presentato in anteprima alla festa del cinema di Roma 2018: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Arriva al cinema a novembre il film Lontano da qui di Sara Colangelo con Maggie Gyllenhaal, Gael García Bernal, Parker Sevak e Rosa Salazar, Vincitore del premio alla regia all'ultima edizione del Sundance Film Festival: trama e fotogallery con le prime immagini.

Arriverà a novembre nei cinema italiani Summer di Kirill Serebrennikov: trama e primo trailer in italiano.

Il corriere - The Mule è il nuovo film drammatico di e con Clint Eastwood in arrivo al cinema nel 2019: primo trailer in italiano e poster.

Esce a fine mese nei cinema italiani il film La diseducazione di Cameron Post di Desiree Akhavan con Chloë Grace Moretz e John Gallagher Jr: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Arriverà a novembre nei cinema Widows - Eredità Criminale, nuovo thriller diretto dal Premio Oscar Steve McQueen e sceneggiato da Gillian Flynn con protagonisti Carrie Coon, Elizabeth Debicki e Liam Neeson: trama, trailer in italiano e featuette con il cast.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA