Generi

Presentati i due film italiano in concorso alla 72°edizione del Locarno Film Festival 2019: Maternal di Maura Delpero e L'apprendistato di Davide Maldi. Ecco qui di seguito le nostre recensioni.

Arriverà a fine agosto al cinema 5 è il numero perfetto, pellicola tratto dalla pluripremiata graphic novel di Igort con Toni Servillo, Valeria Golino e Carlo Buccirosso: prima clip della pellicola.

Martin Eden, il nuovo film di Pietro Marcello sarà presentato in concorso alla 76°edizione del Festival di Venezia 2019 e uscirà nelle sale italiane con protagonista Luca Marinelli: trama, trailer e poster.

La Fille au bracelet terzo lungometraggio di Stéphane Demoustier con Mélissa Guers, Roschdy Zem e Chiara Mastroianni presentato in Piazza Grande a Locarno 72

MAGARI  di Ginevra Elkann con Riccardo Scamarcio, Alba Rohwacher ha aperto la 72°edizione del Locarno Film Festival 2019 in Piazza Grande: ecco qui di seguito la nostra recensione del film con Riccardo Scamarcio.

Il talentuoso regista di genere Alexandre Aja torna al cinema quest'estate con Crawl - Intrappolati, prodotto da Sam Raimi con Kaya Scodelario e Barry Pepper: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Ecco finalmente il primo trailer in italiano del sequel di Top Gun (1986) che si intitolerà Top Gun Maverick con protagonista Tom Cruse: il film sarà nei cinema nel 2020.

Arriverà ad agosto al cinema il disaster movie The Quake – Il terremoto del secolo, ispirato al terremoto che ha colpito Oslo nel 1904: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA