Generi

E' appena uscito al cinema il nuovo film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli con Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Emma Marrone e Micaela Ramazzotti: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli: la nostra video intervista a uno dei protagonisti, Claudio Santamaria, e due video dell'incontro che si è temuto ieri al Anteo - Palazzo del cinema di Milano, alla presenza del regista, insieme a Santamaria, Emma Marrone e Micaela Ramazzotti.

Downton Abbey, film diretto da Michael Engler, basato sulla popolarissima serie TV britannica ambientata all'inizio del XX secolo nello Yorkshire, arriverà in home video a febbraio: gli extra in DVD e Blu-ray.

Dopo il grande successo ottenuto al cinema, C'era una volta a Hollywood (speciale film del mese, recensione), ultimo film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt arriva in home video: video recensione del Blu-Ray e sui contenuti speciali.

Joker  (recensione), pellicola diretta da Todd Philips con un meraviglioso Joaquin Phoenix, dopo aver vinto il Leone d'oro al Festival di Venezia 2019 e essere uscito al cinema, è arrivato anche in home video: ecco qui sotto la video recensione del cinecomics della DC Comics.

Esce questa settimana al cinema Alice e il sindaco, nuovo dramma di Nicolas Pariser con Fabrice Luchini e Anaïs Demoustier: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione. 

Sono iniziate le riprese del nuovo film di Guillermo Del Toro che si intitola Nightmare Alley: prime informazioni sulla trama e il cast.

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue: prima clip della pellicola.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA