Generi

Si sono concluse martedì 4 dicembre a Roma, le riprese di A mano disarmata, il film di Claudio Bonivento con Claudia Gerini tratto dall'omonimo libro autobiografico di Federica Angeli, la giornalista di Repubblica che dal 2013 vive sotto scorta a causa delle minacce mafiose ricevute per le sue inchieste sulla criminalità organizzata a Ostia.

Ride è il nuovo film diretto da Valerio Mastandrea con Chiara Martegiani, Renato Carpentieri, Stefano Dionisi, Arturo Marchetti e con Milena Vukotic attualmente nei cinema italiani: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

In occasione della giornata mondiale contro la Lotta all'AIDS, Sabato 1 dicembre dal preserale alla seconda serata, Sky Cinema Cult proporrà una serie di film a tema: ecco i titoli in programmazione sul canale tematico di Sky sul satellite.

Dopo Ida (premio Oscar 2015), Pawlikowski torna a girare in un magnifico bianco e nero, raccontando la storia struggente di un amore impossibile con il film Cold war in uscita al cinema a dicembre: trama e primo trailer in italiano.

Dopo il successo del primo spin-off della saga Rocky, Creed, arriverà ad inizio 2019 al cinema Creed 2 con protagonisti Michael B. Jordan e Sylvester Stallone: 2 nuove featurette backstage una speciale clip con tutti i film del franchise dal 1976 a oggi.

Arriverà a dicembre nei cinema italiani Sulle sue spalle - La battaglia di Nadia Murad, film di Alexandria Bombach che racconta l’impegno di Nadia Murad per portare al mondo la sua testimonianza della tragedia del popolo Yazidi, sterminato dall’Isis: primo trailer sottotitolato in italiano.

Arriverà a fine anno al cinema Ben is back, film di Peter Hedges (About a boy, L’amore secondo Dan) con Il premio Oscar Julia Roberts: secondo trailer in italiano.

Arriverà nei cinema di tutto il mondo nell'estate 2019 il nuovo film Disney in live action, Il Re Leone, rivisitazione del successo d’animazione Disney del 1994: trama, primo teaser trailer in italiano e poster ufficiale.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA