Generi

Arriva questa settimana nei cinema italiani Brooklyn (recensione), film candidato a 3 nomination agli Oscar 2016 con Saoirse Ronan: fotogallery con immagini inedite e 2 nuovi spot in italiano.

Presentato alla Festa del Cinema di Roma 2015, Land of Mine del regista danese Martin Zandvliet (A Funny Man, Applause) è in arrivo nelle sale italiane: in occasione dell’uscita la casa di distribuzione del film, Notorious Pictures, sostiene gli ospedali di Emergency per le vittime di guerra in Afghanistan con uno spot e una raccolta di beneficenza. 

Arriva finalmente nelle sale italiane, distribuito dal Milano Film Network, uno degli eventi cinematografici dell'anno: Le mille e una notte - Arabian Nights di Miguel Gomes.

Arriva a marzo il film in live action Heidi, pellicola tratta dal popolare personaggio dei cartoni animati degli anni'60: primo trailer ufficiale in italiano del film in live action con Bruno Ganz.

La macchinazione di David Grieco ricostruisce gli ultimi mesi di vita di Pier Paolo Pasolini prima del tragico omicidio sulla spiaggia di Ostia. Lo abbiamo visto in anteprima, ecco la recensione.

Uscirà a marzo nelle sale italiane Un bacio, il secondo lungometraggio per il cinema di Ivan Cotroneo con Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli, tre giovanissimi attori per la prima volta sul grande schermo. Dal 14 al 23 marzo saranno i ragazzi di sei città italiane a vedere il film in anteprima.

Arriva a fine mese nei cinema La macchinazione, nuovo film di David Grieco con Massimo Ranieri nel ruolo di Pier Paolo Pasolini: ecco la trama e il primo trailer ufficiale in italiano.

Love and Mercy è un ritratto intimo e non convenzionale di Brian Wilson, l’enigmatico cantante, compositore e co-fondatore dei Beach Boys: fotogallery, featurette e motion poster della biopic con John Cusack, Paul Dano, Elizabeth Banks e Paul Giamatti.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA