Generi

E' da ieri nei cinema Le confessioni (recensione), il nuovo atteso film di Roberto Andò con Toni Servillo: ecco 2 nuovi video backstage con il regista e l'attore protagonista.

Arriva a maggio nei cinema italiani Money Monster - L'altra faccia del denaro, il nuovo film diretto da Jodie Foster con George Clooney e Julia Roberts: fotogallery con nuove immagini.

Si è tenuto ieri sera a Milano il red carpet e la premiere di Zeta, pellicola sul rap e hip hop italiano alla presenza del regista Cosimo Alemà e il folto cast composto da Diego Germini, Irene Vetere, Jacopo Olmo Antinori, Salvatore Esposito e Clementino: ecco la fotogallery dell'evento e una serie di video della presentazione realizzati da Cinetvlandia.

La Buona Uscita Di Enrico Iannacone è la storia grottesca e "feroce" della giovane borghesia napoletana, ricca e strafottente, cinica e asociale: trama e trailer.

Le confessioni (recensioni) è il nuovo atteso film di Roberto Andò in arrivo nei cinema con un folto cast tra i quali troviamo Toni Servillo: 2 video backstage con Pierfrancesco Favino e Connie Nielsen.

In occasione dell’uscita al cinema de Le Confessioni (recensione) di Roberto Andò, Rai Movie propone in programmazione un film del regista italiano, Viva la libertà in prima serata.

The Dressmaker – Il diavolo è tornato con Kate Winslet arriva nelle sale italiane ad aprile: ecco una featurette focus sul personaggio interpretato dall'atrice protagonista.

The Neon Demon, il nuovo lavoro firmato Nicolas Winding Refn, arriverà nelle sale italiane questa primavera, distribuito da Koch Media e Lucisano Media Group: ecco la trama e il primo teaser trialer italiano con Elle Fanning e Keanu Reeves.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA