Generi

E' arrivata nei cinema la nuova pellicola del regista premio Oscar Alejandro González Iñárritu intitolata The Revenant - Redivivo con protagonista Leonardo Di Caprio e Tom Hardy, recentemente vincitore ai Golden Globes e con tante nomination per gli Oscars 2016.

Per la giornata della memoria 2016 arriva solo per 3 giorni di programmazione The Eichmann Show, il film interpretato da Martin Freeman e Anthony Lapaglia che racconta la storia della messa in onda del processo a uno dei maggiori responsabili operativi dello sterminio degli ebrei nella Germania nazista: dove andarlo a vedere: ecco altre 2 clip in italiano.

Arriva al cinema 1981: Indagine a New York di J.C. Chandor con Oscar Isaac e Jessica Chastain: trailer ufficiale in italiano.

Ti guardo, titolo italiano di Desde allà, è il film del venezuelano Lorenzo Vigas vincitore del Leone d’Oro al Festival di Venezia 2015 da oggi nei cinema italiani: ecco 2 nuove clip in italiano.

Ad aprile, solo per due giorni, arriva lo spettacolo shakespeariano Amleto con un fantastico Benedict Cumberbatch: ecco il trailer del film teatrale che è stato proiettato in anteprima all'ultima edizione del Torino Film Festival 2015.

L’Ultima Tempesta sarà il prossimo film in live action Disney ispirato alle gesta eroiche della Guardia Costiera americana alle prese con una sconvolgente tempesta e con uno dei più disastrosi naufragi al largo della East Coast: ecco il primo trailer ufficiale in italiano e la locandina.

Dal 25 al 27 gennaio anche nel circuito UCI Cinemas sarà proiettato The Eichmann Show, il film interpretato da Martin Freeman e Anthony Lapaglia che racconta la storia della messa in onda del processo a uno dei maggiori responsabili operativi dello sterminio degli ebrei nella Germania nazista: dove andarlo a vedere.

Arriva a febbraio nei cinema l'atteso film Il caso Spotlight con un super cast composto da Rachel McAdams, Mark Ruffalo, Michael Keaton e Stanley Tucci: ecco il primo trailer in italiano e una speciale featurette sull'investigazione ai preti pedofili in America.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA