Generi

Dopo aver visto le prime immagini i giorni scorsi, ecco online il trailer italiano di La sposa bambina – Mi chiamo Nojoom ho 10 anni e voglio il divorzio.

E' uscito giovedì nei cinema Veloce come il vento (recensione) di Matteo Rovere con Stefano Accorsi e Matilda De Angelis (video incontro): video backstage sul lavoro fatto sul sonoro e i motori.

Adler Entertainment distribuirà in Italia Stonewall, pellicola diretta dal regista Roland Emmerich incentrata sui moti che nel giugno del 1969 a New York diedero il via al movimento per i diritti degli omosessuali: trama, trailer italiano e data d'uscita nelle sale nostrane.

Dopo aver vinto il Premio come Miglior Film al Festival International du Film de Dubai 2014 e diversi di riconoscimenti internazionali, arriva nelle sale italiane a maggio distribuito da Barter Entertainment, La sposa bambina – Mi chiamo Nojoom ho 10 anni e voglio il divorzio: trama e fotogallery con le prime immagini.

Dopo aver visto qualche giorno fa il primo trailer del remake Ben-Hur, ecco online una featurette della pellicola di Timur Bekmambetov dedicata a Rodrigo Santoro che interpreta il ruolo di Gesù.

La foresta dei sogni è il nuovo film di Gus Van Sant in arrivo nei cinema italiani: trama e primo trailer in italiano.

Arriva questa settimana nei cinema Veloce come il vento (recensione) di Matteo Rovere con Stefano Accorsi e Matilda De Angelis (video incontro): trama, trailer italiano e una serie di clip e backstage della pellicola ambientata nel mondo delle corse a giorni nostri.

Si è tenuta venerdì a Milano la conferenza stampa di presentazione di Veloce come il vento (video) alla presenza del regista Matteo Rovere e il cast principale composto da Stefano Accorsi e Matilda De Angelis: Cinetvlandia era presente all'incontro e vi propone una fotogallery dell'evento.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA