Generi

Il primo uomo - First Man (recensione e podcast recensione), l'ultimo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen con Ryan Gosling uscirà a febbraio in home video: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Il corriere - The Mule è il nuovo film drammatico di e con Clint Eastwood in arrivo al cinema a febbraio: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

E' uscito al cinema il nuovo film diretto da Matteo Rovere, Il primo re (speciale film più attesi al cinema a gennaio): Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione. 

Esce la settimana prossima al cinema il film Un valzer tra gli scaffali: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di e con Clint Eastwood, Il corriere - The Mule: dopo il nostro podcast recensione, ecco qui di seguito un'altra analisi sul film con protagonista anche Bradley Cooper. 

Uscirà a San Valentino nei cinema italiani il film Ognuno ha diritto ad amare - Touch me not: trama e primo trailer in italiano della pellicola Orso d’Oro e premio per la migliore opera prima al Festival di Berlino 2018.

Arriverà a febbraio, in home video in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD, il film A Star Is Born (recensione e podcast recensione), esordio alla regia di Bradley Cooper con protagonista Lady Gaga, appena candidato alla Notte degli Oscar 2019 con 5 nomination: tutti i contenuti speciali e i dettagli tecnici dell'uscita.

Arriverà a marzo nei cinema italiani Cocaine: La vera storia di White Boy Rick, film diretto da Yann Demange con Matthew McConaughey e Bruce Dern: trama, primo trailer in italiano e poster ufficiale.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA