Generi

Koch Media e Lucky Red portano questa settimana, direttamente in home video, il film Balloon – Il vento della libertà, film tedesco di Michael Herbig e In mani scure – Pupille di Jeanne Herry: tutti i dettagli delle due uscite in DVd e Blu-Ray.

Queen & slim di Melina Matsoukas sarà proiettato in anteprima al Torino Film Festival 2019: trama, trailer e featurette con Daniel Kaluuya, Jodie Turner-Smith e Chloë Sevigny.

Dopo il grande successo ottenuto al cinema, C'era una volta a Hollywood (speciale film del mese, recensione) il nuovo film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt arriverà in home video ad inizio 2020: ecco i primi dettagli sui contenuti extra.

Tutto il mio folle amore è il nuovo titolo del film di Gabriele Salvatores liberamente tratto dal romanzo "Se ti Abbraccio non aver paura" di Fulvio Ervas appena uscito al cinema: ecco qui di seguito una nostra intervista al regista, al termine dell'incontro con il pubblico all'Anteo Palazzo del cinema.

Il regista Ferzan Ozpetek torna nei cinema italiani a dicembre con il film La dea fortuna con Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca: trama e trailer ufficiale.   

Tutto il mio folle amore è il nuovo titolo del film di Gabriele Salvatores liberamente tratto dal romanzo "Se ti Abbraccio non aver paura" di Fulvio Ervas appena uscito al cinema: Si è tenuto ieri al Anteo Palazzo del cinema di Milano un incontro con il pubblico, alla presenza del regista e del direttore della fotografia, Italo Petriccione. Ecco una serie di nostri video del bellissimo incontro.

A 90 anni dalla nascita di Anne Frank, arriverà nei cinema la settimana prossima, solo per tre giorni di programmazione, il film Anne Frank - Vite Parallele: fotogallery e prime due clip in italiano.

Parasite (speciale film più attesi al cinema a novembre), il film vincitore della Palma d’oro al Festival di Cannes 2019 e diretto da Bong Joon Ho, esce questa settimana al cinema: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Page 1 of 170
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA