Generi

Si è tenutoa ad inizio settimana, a Firenze, la conferenza stampa di presentazione della 59°edizione del Festival dei Popoli 2018 che si svolgerà dal 3 al 10 novembre nel capoluogo toscano: ecco tutte le novità, i film in visione e gli incontri con numerosi ospiti. 

Friedkin Uncut – Un diavolo di regista, documentario di Francesco Zippel sul celebre regista americano che ha fatto scuola arriva come evento nei cinema a novembre: trailer ufficiale.

Arriverà a novembre, solo per tre giorni di programmazione al cinema, il documentario d'arte su Gian Lorenzo Bernini, dal titolo Bernini: trailer ufficiale del film.

Riparte questa settimana nei cinema il ciclo le I Wonder Stories con il documentario Renzo Piano - L'architetto della luce: prima clip del film.

L'amata e popolare band dei Coldplay saranno protagonista al cinema a novembre, solo per un giorno, con il film evento A Head Full of Dreams: trailer e poster.

Esce questa settimana al cinema Imagine, documentario diretto e interpretato da John Lennon & Yoko Ono: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione.

Arriverà a novembre, solo per tre giorni di programmazione al cinema, il documentario d'arte su Gian Lorenzo Bernini, dal titolo Bernini: trama e fotogallery con le prime immagini.

Una cittadina del mondo, una viaggiatrice nel tempo, una Monna Lisa del XXI secolo è l'immagine simbolo del nuovo manifesto del 59°edizione del Festival dei Popoli 2018, festival internazionale del film documentario che si terrà dal 3 al 10 novembre a Firenze: prime novità della nuova kermesse cinematografica.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA