Generi

Arriverà a dicembre nei cinema italiani Sulle sue spalle - La battaglia di Nadia Murad, film di Alexandria Bombach che racconta l’impegno di Nadia Murad per portare al mondo la sua testimonianza della tragedia del popolo Yazidi, sterminato dall’Isis: primo trailer sottotitolato in italiano.

Dopo Bernini, arriverà nei cinema a dicembre il documentario Dinosaurs, secondo film del ciclo "Arte al cinema" proposto dalla casa di produzione cinematografica Magnitudo in collaborazione con Chili: trailer ufficiale.

E' appena uscito in home video il film Maria By Callas (recensione), documentario dedicato alla celebre cantante d'opera più famosa al mondo: dettagli dell'uscita in DVd e Blu-Ray.

Arriverà a dicembre su Rai 3, in prima TV, il film documentario di Daniele Barraco, Vero dal Vivo - Francesco De Gregori: trama e fotogallery con le prime immagini.

Arriverà a dicembre nei cinema italiani Sulle sue spalle - La battaglia di Nadia Murad, film di Alexandria Bombach che racconta l’impegno di Nadia Murad per portare al mondo la sua testimonianza della tragedia del popolo Yazidi, sterminato dall’Isis: trama e fotogallery.

Sarà presentato in anteprima al Torino Film Festival 2018, nella sezione Festa Mobile, L'uomo che rubò Banksy in arrivo al cinema per due giorni a dicembre: trama, trailer e fotogallery.

Dopo Bernini, arriverà nei cinema a dicembre il documentario Dinosaurs, secondo film del ciclo "Arte al cinema" proposto dalla casa di produzione cinematografica Magnitudo in collaborazione con Chili: trama e fotogallery con le prime immagini.

A dicembre, solo per tre giorni di programmazione, il giovane e apprezzato cantante Calcutta sarà protagonista al cinema con l'evento cinematografico Calcutta - Tutti in piedi Live all’Arena di Verona: trailer e data d'uscita.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA