Generi

E' disponibile in streaming la commedia opera prima, Bangla diretta e interpretata da Phaim Bhuiyan vincitore del David Donatello come regista esordiente: ecco qui di seguito il nostro podcast recensione sul film. 

Arriverà direttamente in streaming a giugno il film In viaggio verso un sogno - The Peanut butter falcon diretto da Tyler Nilson e Michael Schwartz con Shia LaBeouf, Dakota Johnson, Zack Gottsagen, John Hawks, Jon Bernthal, Bruce Dern: trama e trailer in italiano.

Per la rubrica "Raiders of the lost film" andiamo indietro al 2002 quando uscì al cinema S1mone, pellicola a metà tra dramma e commedia diretta da Andrew Niccol con Al Pacino.

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di un film meno noto ma altrettanto affascinante di Martin Scorsese, Fuori Orario, uscito nei cinema nel 1985 con Griffin Dunne e Rosanna Arquette.

Per la rubrica "Raiders of the lost film" andiamo alla riscoperta di L'arbitro, opera prima di Paolo Zucca con protagonisti Stefano Accorsi, Geppi Cucciari e Francesco Pannofino: ecco qui di seguito il podcast sul film, presentato al festival di Venezia nel 2013.

Sarebbe dovuto uscite al cinema ma causa coronavirus, la commedia Un figlio di nome Erasmus con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti è appena uscito in streaming: ecco le prime due clip del film. 

Continuiamo la riscoperta del cinema con la rubrica "Raiders of the lost film", questa volta parliamo della commedia francese La vita è un lungo fiume tranquillo, opera prima del 1987 di Étienne Chatiliez con Patrick Bouchitey, Daniel Gélin.

Per la rubrica "Raider of the lost film" abbiamo rivisto il film d'esordio come regista di Renzo Arbore, Il pap'occhio con protagonista lo stesso Arbore, insieme a Roberto Benigni e i tanti protagonisti della trasmissione della Rai, L'altra Domenica: ecco qui sotto il podcast sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA