Generi

Uscirà questa settimana al cinema Brave Ragazze, la nuova commedia di Michela Andreozzi, scritta dalla stessa Andreozzi con protagoniste Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D’Amico: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks sono le protagoniste del reboot action Charlie’s Angels, film scritto, diretto e prodotto dall'attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley: posticipata l'uscita nel 2020, nuovo poster italiano.

Arriverà nel 2020 il film The King's Man - Le Origini, terzo capitolo della saga Kingsman con Gemma Arterton, Matthew Goode, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes: trama e primo trailer in italiano.

Dopo il successo al box office U.S.A., Jennifer Lopez arriva al cinema in Italia a novembre con Le ragazze di Wall Street (tit. orig. Hustlers): trama e primo trailer in italiano.

Sarà ll giorno più bello del mondo, nuova commedia di Alessandro Siani a chiudere a ottobre - alla presenza del regista e degli attori Stefania Spampinato, Giovanni Esposito e i piccoli Sara Ciocca e Leone Riva - Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma 2019.

John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana, il campione di bowling più irriverente di sempre - già da lui interpretato nel cult Il Grande Lebowski dei fratelli Coen - con il film da lui stesso diretto, Jesus Rolls: primo trailer in italiano.

Vivere il nuovo film di Francesca Archibugi appena uscito al cinema (Il nome del figlio, Gli Sdraiati) è stato presentato Fuori Concorso all'ultimo Festival di Venezia 2019 con protagonisti Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini e Massimo Ghini: featurette sul cast.

Arriverà al cinema nel 2020 il nuovo film di Taika Waititi (regista di Thor Ragnarok), Jojo Rabbit con Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Scarlett Johansson e Sam Rockwell che sarà presentato in anteprima mondiale alla 37°edizione del Torino Film Festival 2019.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA